
Un Posto al sole anticipazioni metà febbraio: cosa succederà a Niko -Fonte Raiplay- consumatrici.it
Un Posto al Sole spoiler: cosa succederà a Niko nel corso delle prossime puntate della fiction partenopea in onda su Rai 3.
I telespettatori stanno attendendo con ansia di scoprire cosa accadrà al giovane avvocato che, nel corso delle ultime puntate di Un Posto al Sole è stato in sordina. Per i fan del protagonista è giunta una bella notizia, finalmente la trattazione delle sue vicende esistenziali diverrà di nuovo nevralgica.
In seguito ad un momentaneo allontanamento, Niko tornerà tra i protagonisti principali. Ecco dunque cosa devono aspettarsi i fan nel corso delle prossime puntate.
Un Posto al sole anticipazioni metà febbraio: cosa succederà a Niko
Gli episodi della soap opera che andranno in onda dal 17 al 21 febbraio rivelano che l’avvocato cambierà idea proprio ad un passo da trasloco, resterà quindi a Palazzo Palladini. La sua scelta sarà influenzata dalle circostanze. L’avvocato infatti riuscirà in un primo momento a convincere Jimmy a trasferirsi da Valeria, ma Micaela non sarà d’accordo e lo affronterà senza mezzi termini.

Avranno una discussione e, dopo un po’, l’avvocato deciderà di confidarsi con sua madre, parlando della sua scelta di restare a Palazzo. Se nel corso delle passate puntate, dunque, Valeria ha esercitato un certo ascendente su un Niko, inducendolo a compiere le scelte che più desiderava senza nemmeno che lui se ne rendesse conto, questa volta qualcosa andrà storto.
Le anticipazioni delle prossime puntate non svelano nel dettaglio cosa accadrà, ma in molti sostengono che Poggi possa decidere di lasciarla e di porre fine alla storia d’amore con lei. Se così fosse l’avvocato potrebbe riavvicinarsi a Manuela, sarebbe per i fan una notizia bellissima.
Nelle prossime puntate l’attenzione si concentrerà anche su Viola e Damiano che avranno uno scontro molto duro. Spazio poi anche alle vicende di Rossella, la giovane dottoressa finalmente deciderà di reagire ai soprusi di Fusco. Graziani farà un incontro che le cambierà la vita e riacquisterà la fiducia interiore tanto da sfidare il primario.
Da questo momento in poi tutto cambierà, devono prepararsi telespettatori quello che accadrà nel corso dei prossimi appuntamenti lascerà il pubblico di stucco. Si susseguiranno infatti dei colpi di scena inaspettati che cambieranno per sempre le dinamiche della soap.
I fan più affezionati alla fiction sono abituati ai repentini cambiamenti, ma questa volta le trasformazioni potrebbero essere così impattanti da cambiare il destino di alcuni personaggi nevralgici, proprio come potrebbe accadere a Rossella. Nel corso delle passate puntate è apparsa infatti stanca e e demotivata, ma tutto per lei sta per cambiare inesorabilmente.