Supertramp, annullato il tour: il fondatore Rick Davies ha un tumore (video)

Erano numerosi i fan in attesa del tour europeo “Supertramp Forever” che doveva fare tappa anche in Italia, al MediolanumForum di Milano il prossimo 9 novembre. Invece i concerti sono stati cancellati a causa delle condizioni di salute del fontatore della band, Rick Davies (nella foto sotto), 71 anni, a cui è stato diagnosticato un mieloma multiplo. Lo annuncia lo stesso musicista che dice: “Non vedevo l’ora di tornare in Europa e mi dispiace deludere tutti coloro che si sono impegnati nella realizzazione di questo tour”.

aaaasupertramp2

Erano previste 25 date europee

A proposito del suo stato, ha aggiunto Davies: “Purtroppo i miei problemi di salute in questo momento mi impongono di concentrare tutte le energie in tal senso”. E rivolto poi lancia un appello ai fan: che sia rispettata la sua privacy. Per intanto non si sa se i Supertramp torneranno a fissare nuove date. Si parla infatti di annullamento di tutte le date, che dovevano aprirsi il 3 novembre a Porto, in Portogallo. Sarebbero seguiti altri 24 concerti fino all’11 dicembre, quando ad Amsterdam, allo Ziggo Dome, doveva chiudersi la tournée con una tappa che aveva già fatto registrare il tutto esaurito.

Il rimborso attraverso i canali di prevendita

Gli organizzatori fanno sapere che chi ha già acquistato i biglietti deve rivolgersi ai canali di prevendita per ottenere i dettagli sulle modalità di rimborso.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto