Chi siamo

aaaaloghetto

Consumatrici.it è fatto da un gruppo di giornaliste, operatrici e operatori dell’informazione. Si occupa non solo di tematiche consumeriste, ma anche di salute, di wellness, di soldi, di musica, di cinema, insomma del vivere quotidiano (compresi i sentimenti).

È presente su Facebook e su Twitter. Ogni settimana chi vuole può ricevere la nostra newsletter, iscrivendosi nell’apposita casella.

Il direttore responsabile di consumatrici.it è Rocco Di Blasi, giornalista professionista, con una lunga esperienza di direzione di settimanali e quotidiani on line consumeristi.

Il sito si avvale, inoltre, di alcune qualificate collaborazioni nel settore dei consumi e non solo, a partire da quella di Giorgia Nardelli, giornalista professionista, collaboratrice di varie testate nazionali con una lunga esperienza a Salvagente e salvagente.it, di Daniela Camboni, giornalista professionista, collaboratrice di varie testate nazionali, di Janna Carioli, scrittrice e sceneggiatrice, di Vanni Masala, giornalista professionista e ideatore di diversi siti web, di Mara Cinquepalmi, giornalista ed esperta di data journalism, di Anna Pavignano, scrittrice e sceneggiatrice cinematografica, di Luisa Mattia, romanziera e sceneggiatrice televisiva, di Antonella Beccaria, giornalista, esperta di tv e autrice di libri, di Piergiorgio de Grazia, preparatore atletico, si occupa di wellness e di sport, di Emanuela Susmel, pubblicista, esperta di risparmio domestico, alimentazione e salute, di Cristina Pavia psicologa e counselor scolastica e di tante altre belle persone.

Consumatrici.it risponde all’indirizzo redazione@consumatrici.it.

La mail del direttore è r.diblasi@consumatrici.it.

Consumatrici.it è registrato presso il Tribunale di Bologna, con il numero 8378, aprile 2015.

Partita Iva: 03434561209

Alto