Simon&TheStars di San Silvestro: Leone la felicità sul tuo viso, Bilancia è ora di dichiararti

È arrivato l’ultimo giorno del 2018 e, in vista della notte di San Silvestro, sono tante le novità per il cuore, complici anche le giornate di feste e riposo. Eccone un estratto mentre le previsioni complete si trovano sul sito dell’astroblogger. Ma soprattutto, in libreria, con L’Oroscopo 2018 (Mondadori editore, 330 pagine, 13,90 euro) ci sono le novità di tutto l’anno.

Ariete
Splendide giornate per i sentimenti, e chissà che tra gli auguri non ci sia anche un messaggio di una persona a cui tieni. O una sorpresa (o un annuncio) che ti lascerà a bocca aperta. Lasciati andare aprendoti alle belle occasioni che stanno per arrivare.

Toro
Cielo speciale per l’amore e i single creano i presupposti per un incontro da traghettare nel prossimo anno. Tra le coppie più “rodate” qualcuno regalerà una dichiarazione: nel cielo del 2019 sfreccerà un via vai di emozionanti novità!

Gemelli
Questo è un momento particolarmente intenso per recuperare intesa e carezze con il partner. La serata, poi, si tinge di passione: l’amore tocca le corde più trasgressive, intriganti incontri per i single (e non solo).

Cancro
Venere, ancora in transito romantico, potrebbe regalarti una bella sorpresa in amore: una dichiarazione, un messaggio, un invito che scalda il cuore. Non escludere nessuna strada, anche se certe storie mostrano piccole complicazioni iniziali… l’amore ti porta sempre dove ti deve portare.

Leone
La felicità inizia a leggersi sul tuo viso, ed è il motivo per cui qualcuno potrebbe (ri)avvicinarsi a te. Venere non è ancora a favore, ma cerca di non escludere a priori una conoscenza che, col nuovo anno, potrà mostrare il suo lato migliore.

Vergine
È tempo di trascorrere un po’ di tempo col partner lontano dal tran tran della vita di sempre. Magari con un viaggio, o sul divano con la tua serie preferita. Se invece un amore non c’è, allora riattiva i radar e vai di istinto perché potrebbe esserci una bella sorpresa. Vergine: fatti avanti, fatti bella.

Bilancia
Questo periodo è importante per uscire un po’ fuori dal guscio, per tornare ad assecondare la voglia di socialità e, se sei single, a guardarti intorno. E chissà che tu non prenda coraggio necessario per dichiarare il tuo interesse ad una nuova conoscenza.

Scorpione
Cerca di staccare la spina e di mettere piede nel nuovo anno guardando avanti. Ciò che ti aspetta è molto più bello e importante di ciò che senti di lasciarti alle spalle. Qualcuno ha una sorpresa sotto l’albero: grandi novità per i progetti di coppia.

Sagittario
Splendide giornate con la Luna a favore, e con un bel messaggio – di quelli che scaldano il cuore – che potrebbe arrivare da una persona lontana. E se hai la possibilità, potresti essere tu ad avvicinarti per poterla riabbracciare.

Capricorno
A proposito di passione, è un buon momento per recuperare energie ravvivando i sentimenti ed il desiderio nella coppia. Meglio ancora se in viaggio. Durante il fine settimana qualcuno pensa a una gita fuori porta o un piccolo viaggio last minute anche in vista del Capodanno.

Acquario
Ritagliarti un po’ di spazio per fare qualcosa che ti rimetta in linea con te stessa. Per vedere una persona che ti faccia star bene davvero. Entusiasmante il weekend, specie se stai pensando di viaggiare. Nel 2019 c’è tanta bella strada da percorrere. La tua.

Pesci
Bellissima Luna a favore che fa davvero battere il cuore. Annunci importanti e messaggi appassionati che risvegliano i single dal torpore. Entro l’inizio dell’anno una nuova amicizia potrebbe diventare qualcosa di più. Sogna Pesci, ora puoi…

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto