Madonna e Sean Penn insieme dopo 25 anni? Lei: “Mi ha scritto per scusarsi”

Madonna e Sean Penn tornano insieme dopo un quarto di secolo? Sembra più di un gossip, perché si fanno insistenti le voci dopo che i due, sposati dal 1985 al 1989, sono stati visti più volte assieme.

Il matrimonio tra l’attore e la regina del pop fu piuttosto violento e Penn arrivò persino a colpire Madonna con una mazza da baseball. Ma tutto è passato e sembra che i due si divertano a trascorrere tempo assieme.

aaaasean

Penn è andato di recente a diversi concerti di Madonna

Di recente sono stati visti nel bar di un hotel a Santa Monica in California e Penn (nella foto qui sopra assieme a Madonna quando erano sposati) è stato a diverse date dei concerti del tour di Madonna “Rebel Heart”.

La stessa Madonna, durante il suo concerto a Brooklyn qualche giorno fa aveva tirato in ballo l’ex marito.

“Ho fatto uno spettacolo al Madison Square Garden – aveva detto – e il mio ex marito era li. Da non crederci. 30 anni fa lui si era arrabbiato perché indossavo un costume troppo succinto”.

“Non dico bugie – ha aggiunto – dopo lo spettacolo mi ha scritto una lettera in cui diceva di apprezzare finalmente la mia arte”. Secondo fonti vicine ai due, è solo questione di tempo e i due saranno ufficialmente di nuovo assieme.

Particolare non trascurabile: nello scorso mese di giugno Penn è stato abbandonato dalla bella Charlize Theron.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto