Pippa Middleton in luna di miele con James Matthews: sorrisi e sole a Sidney

Pippa Middleton, la sorella più giovane di Kate, la duchessa di Cambridge, è stata fotografata con il marito James Matthews a Sydney durante il viaggio di nozze a Sidney tra sole vento e sbuffi d’acqua.

La coppia, che si è sposata a Londra il 20 maggio scorso, è in luna di miele nella città australiana.

Oggi le super-nozze di Pippa Middleton, la sorella di Kate (250.000 sterline di spese), le notizie del 20 maggio 2017

È arrivato il giorno del super-matrimonio di Pippa Middleton e James Mattjews. Manca poco alle nozze più attese della Gran Bretagna. Pippa Middleton, la sorella di Kate, nonché cognata del principe William, oggi convolerà a nozze. Lo sposo è un uomo d’affari di 40 anni.

Nozze all’impronta del lusso

Il loro sarà un matrimonio di lusso per Pippa Middleton e il finanziere James Matthews e non si fanno mancare proprio nulla. Secondo infatti il Mirror online, il costo approssimativo del grande giorno supera le 250.000 sterline, 15 volte in più di quanto si possono permettere i “comuni mortali” che non vantano parentele coi reali.
Del resto i Middleton non possono badare a spese dovendo ospitare fra i 350 invitati un elevato numero di vip, a partire dai giovani membri di casa Windsor: così si spiegano l’enorme struttura in ferro e vetro costata 65.000 sterline, il servizio di catering 70.000 (oltre alle 17.000 per gli alcolici), l’abito da sposa 10.000 sterline e gli anelli 20.000.

I due nipotini l’accompagnano all’altare

La sposa, 33 anni, ha scelto i due nipotini, George e Charlotte, come paggetto e damigella d’onore: saranno loro ad accompagnare la zia all’altare (nella foto qui sopra la famosa immagine di Pippa al matrimonio di Kate).
La località scelta per il matrimonio è a Englefield, nel Berkshire, a 72 chilometri da Londra.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto