L’Edicola di Fiorello si replica con Renzi, Marchini e Meloni (SkyUno, 20,30, video)

La rassegna stampa di Fiorello, Edicola Fiore, arriva su Sky da oggi – martedì 31 maggio – con 9 puntate. L’appuntamento è, su Sky, a partire dalle 7,30 e su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre) dalle 8 per i successivi 30 minuti. Fiorello è partito con tanta energia e, una dietro l’altra, le imitazioni di Matteo Renzi, Marchini e la Meloni.

Da notare che Alfio Marvhini parlava come Berlusconi, aggiungendo un “famo, dimo” alla romana. Una sveglia decisamente divertente per quanti si sono sintonizzati sull’edicola. Anche Fedez e i Negramaro hanno partecipato alla prima puntata. Ma non erano imitazioni. Stasera alle 20,30 su SkyUno la replica della prima puntata.

aaaaaa-fiore

Il clima è quello a cui Fiorello ha già abituato i suoi spettatori: al bar, insieme agli amici, per commentare tra ironia e comicità i fatti del giorno.

Commenti sulle notizie di carta e su web

Secondo le indiscrezioni circolate su questa nuova edizione, oltre agli ospiti fissi, ci saranno quelli illustri che si daranno il cambio per raccontare ciò che viene scritto non solo su carta, ma anche su web estendendo i commenti non solo agli articoli, ma anche alla satira e alle vignette.

Ospite fisso Stefano Meloccaro di Sky Sport

Tra chi sarà presente, al momento si sa per certo che c’è Stefano Meloccaro, giornalista sportivo e volto di Sky Sport. Edicola Fiore è presente anche sul canale Active di Sky TG24 dalle 8 alle 10.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto