Semifinale di Coppa Italia: alle 20,45 Milan-Lazio su Rai1, la Juve batte 1-0 l’Atalanta

Dopo la vittoria della Juventus contro l’Atalanta a Bergamo (gol di Higuain nei primi minuti, con Buffon che para un rigore al “Papu” Gomez) stasera tocca alle altre due semifinaliste.

Alle 20,45 si gioca a San Siro l’appassionante sfida tra Milan e Lazio e tra due allenatori emergenti come Rino Gattuso e Simone Inzaghi (nella foto in basso).

Diretta alle 20,45 su Rai1.

Le due semifinali: le notizie del 30 gennaio

Stasera semifinale d’andata di Coppa Italia, tra Atalanta e Juventus. L’appuntamento è per stasera, ore 20,45, allo stadio Atleti Azzurri d’Italia, diretta in eslcusiva su Rai1. Torna in campo Buffon, che ha appena compiuto i 40, anni dopo mille festeggiamenti. Ha superato  l’infortunio.

Il portierone riscoprirà la Coppa Italia, dalla quale manca dal 12 dicembre 2012. Allegri non rinuncerà a Higuain in attacco, a destra davanti dovrebbe toccare a Bernardeschi. Nell’Atalanta tutti i big in campo: Ilicic agirà dietro a Petagna e al Papu Gomez.

Domani l’altra semifinale, sempre alle 20,45, tra Milan e Lazio.

Le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Gosens; Ilicic; Petagna, Gomez.

Allenatore: Gasperini.
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Mandzukic.

Allenatore: Allegri.

DOVE VEDERLA IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva, e in chiaro, su Rai 1. La gara sarà riprodotta anche in streaming su Rai Play.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto