Chiara Ferragni è al 5° mese, l’annuncio con Fedez su Instagram

Ora è ufficiale. Dopo le indiscrezioni, i gossip, un pancino sospetto alla mostra del cinema di Venezia e voci incontrollate Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di ammetterlo. Con una lungo annuncio lanciato in contempornea su Instagram. Coroncina in testa per lei e la scritta “mamma”, cappellino per lui, con la scritta “papà” e sul comodino le immagini dell’ecografia, hanno dato l’annuncio al mondo.

“Tutto è iniziato a New York”
“Cinque mesi fa è iniziato tutto qui a New York – scrive Fedez – volevamo aspettare per scaramanzia ma presto saremo in tre e siamo felici di condividere con voi la più grande gioia della nostra vita”.

La blogger scrive a sua volta: “Sono al quinto mese, arriva un baby raviolo, la vita è bella”.

Sarà maschio e si chiamerà Leone: le notizie del 25 ottobre

Sarà maschio e si chiamerà Leone. Dopo le voci, per quanto sempre più insistenti, la conferma che Chiara Ferragni, 30 anni, e Fedez, 28, aspettano un figlio arriva dal settimanale Oggi, in edicola da domani, giovedì 26 ottobre. Ad affermarlo, scrive il periodico, è un amico intimo della coppia che, peraltro, ha progetti di matrimonio.

Cremona per la cerimonia?

Fidanzati da circa un anno, nella primavera 2018 sarà dunque l’anno delle nozze, che saranno probabilmente celebrate poco dopo la nascita del bambino. E già ci sono le prime indiscrezioni del luogo, Cremona, dove il musicista si è dichiarato alla fashion blogger dal palco, di fronte ai fan.

Fedez e Chiara Ferragni: bebé a marzo, le notizie del 15 settembre 2017

Fedez ha esordito, ieri sera, nella nuova edizione di X Factor e ha dimostrato di non aver perso il solito piglio (anche se in questa fase il programma di Sky è registrtao e montato in anticipo). Chiara Ferragni, invece, si gode la sua dolce attesa, che è confermato anche dal numero in edicola di Spy.

“Nozze la prossima estate e parto a marzo, negli Usa”: è quanto anticipato dal magazine Spy, in edicola venerdì 15 settembre.

I protagonisti della cronaca rosa del momento sono ancora Fedez e Chiara Ferragni, la coppia più glamour del 2017, in attesa di diventare genitori, come si mormora da quando la fashion blogger ha sfilato a Venezia.

 

Le notizie del 6 settembre

Rilanciate le notizie sulla maternità di Chiara Ferragni e sulla paternità del suo fidanzato Fedez. Specie dopo che l’influencer ha scelto un abito chiaro e fasciante per sfilare alla Mostra di Venezia. I fotografi si sono scatenati: “È incinta?”.

Conferme non ce ne sono state, dubbi tanti. E, soprattutto, l’amore con Fedez continua, mentre l’abito con lo strascico impomente alludeva a un matrimonio.

Il settimanale Chi ha confermato l’arrivo della cignogna in casa Ferragni-Fedez con la notizia aggiuntiva che è attesa per gennaio. Del resto Fedez aveva dichiarato più volte di volere un figlio prima dei 30 anni e la Ferragni si era detta entusiasta della proposta di amtrimonio lanciatale sul palcodi Verona dal cantante. Come dire? Se sono rose, fioriranno…

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto