Selfie: è rissa tra Alessia Macari e Paola Caruso per un motivo recondito (o due)

Selfie, il nuovo programma – seguitissimo – di Simona Ventura sembra essere diventato il nuovo teatro delle risse televisive. Dopo quella fra Tina Cipollari e Gemma Galgani, ieri sera è stata la volta di Alessia Macari e Paola Caruso. Alesssia è la vicitrice della prima edizione di Grande fratello Vip, entrambe sono state protagoniste di “Avanti Un Altro” di Paolo Bonolis.

Ieri sera, a qaunto pare, si sono scontrate nel nuovo programma della Ventura a causa, anche, di vecchi rancori. Sembra infatti che le due non siano mai andate molto d’accordo per colpa di Andrea, un ragazzo che si sono contese a lungo.

a-alessiauno

L’attacco è partito subito
Quando Alessia Macari è entrata al Grande Fratello Vip, Paola Caruso ha attaccato l’ex amica, rea di aver parlato male di lei con gli altri concorrenti. L’attacco è partito subito, abbastanza a sorpresa visto che le due – alla vigilia di Selfie – si erano fatte fotografre pacificamnete insieme, come mostra la foto qui sopra.

 

Come su un ring

Ma l’incontro a “Selfie” è stata l’occasione per salire sul ring. La Ciociara di Bonolis si è presentata da Simona Ventura e dai coach capitanati da Stefano De Martino, Mariano Di Vaio e Katia Ricciarelli dicendo di voler superare la paura delle Barbie, che la perseguita sin da quando era piccola.
Ma, appena Alessia è entrata in studio, Paola Caruso non è riuscita a trattenere la rabbia ed ha interrotto Simona Ventura. L’ex Bonas di “Avanti un Altro”, ha accusato la vincitrice del GF Vip di perseguitarla.

a-caruso

Un attacco immediato e premeditato

“Pure qui sei dovuta venire!?” ha esordito con veemenza la Caruso (da sola nella foto qui sopra). La Ventura ha provato a stemperare i toni, ma Paola non si è arresa e ha continuato ad attaccare la Macari, con una mossa che è sembrata premeditata.
Secondo Paola Caruso infatti Alessia Macari non avrebbe dovuto presentarsi a “Selfie”, perché la fobia delle Barbie non esiste e perché avrebbe i soldi necessari per curare questa patologia. La lite si è conclusa con la Caruso che ha abbandonato lo studio furiosa, per essere poi richiamata da Simona Ventura che l’ha invitata a una maggiore calma.

La scena ha colpito i telespettatori, ma non è da escludere che sia stata costruita a tavolino per fare notizia (e quindi più ascolto).

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto