Europa League: il Milan batte lo Sparta 3-0, il Napoli vince in Spagna, Roma-Cska 0-0

Serata di Europa League con 3 italiane che tornano in campo. Comimcia il Milan che affronta a San Siro la Sparta Praga, alle 18,55 (solo Sky).

La squadra di Stefano Pioli, che nel primo turno ha vinto in Scozia contro il Celtic, ha l’occasione di rimanere in vetta al gruppo H e confermare il trend positivo con la formazione ceca.

La partita di questa sera a San Siro verrà trasmessa da Sky Sport Uno (canale 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport. Sarà inoltre possibile seguirla in streaming grazie all’app Sky Go (per Pc, notebook, tablet e smartphone) e a Now TV: il servizio di streaming live e on demand della pay TV.

 

La vittoria netta del Milan

I rossoneri di Pioli dominano lo Sparta Praga e concludono la partita di San Siro con un netto 3-0 e con un rigore calciato da Ibrahimovic sulla traversa. Poteva essere 4 a 0.

Questa la successione dei gol.
3-0: al 67′ Dalot si lancia nello spazio, riceve palla, quindi entra in area e insacca sul primo palo.
2-0:
 al 57′ cambio gioco verso Dalot, esterno destro in area per Leao che si smarca e firma il raddoppio.
1-0 fine pt: Brahim Diaz al 24′. Traversa di Ibra su rigore. Netta supremazia rossonera sui boemi.
Al 36′ rigore sbagliato da Ibrahimovic, il risultato resta fermo sull’1-0.
1-0:
 al 24′ pt Brahim Diaz firma il vantaggio, servito da Ibrahimovic, che avvia l’azione sulla fascia destra.

 

Bella prestazione del Napoli

Bella prestazione del Napoli in Spagna contro il Real Sociedad. Gli azzurri di Gattuso tornano con una vittoria preziosa da questa difficile trasferta. Real Sociedad battuta 1 a 0 grazie a un gran tiro di Politano al 55°. Decisiva una deviazione in rete.

 

Roma-Cska Sofia

All’Olimpico invece finisce con un pari con il Cska Sofia. Zero a zero il risultato finale,

 

Alle 21 il Napoli in Spagna

Il Napoli è volato, invece, in Spagna per non perdere contatto con la vetta del gruppo F, dopo la sconfitta subita al San Paolo. Dopo aver perso in casa contro l’AZ Alkmaar, Insigne e compagni sono chiamati a un impegno molto difficile perché la Real Sociedad è in testa sia al campionato spagnolo che al girone.

La sfida sarà trasmessa da Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport (252) e – per la gioia dei tifosi napoletani – anche in chiaro su TV8. Anche per questo match è garantita la copertura streaming grazie a Sky Go e Now TV.

 

Roma-Cska Sofia

La terza italiana di stasera gioca invece in casa. La  Roma di Fonseca nella seconda partita del girone A, che vede i giallorossi al comando insieme al Cluj a quota 3 punti, affronta il Cska Sofia. La partita inizia alle 21 e sarà trasmessa in diretta solo da Sky.  “È una partita che nasconde insidie, dice Fonseca. Il Cska ha appena cambiato allenatore e ha dimostrato in passato, battendo una squadra come il Basilea, di essere pericoloso. Sono molto forti fisicamente. Non dovremo lasciare loro modo di prendere fiducia. Quindi occhio all’atteggiamento”.

 

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto