Diletta Leotta col fidanzato a Milano a un evento di Trussardi: nozze vicine?

Diletta Leotta – dopo il black out per lo scandalo hot del suo smartphone – è riapparsa in pubblico a Milano in un evento organizzato da  Trussardi. Diletta era accompagnata dal fidanzato Matteo Mammì, nipote dell’ex ministro a grande boss di Sky.

I due, a quanto pare, convoleranno a nozze in primavera, intanto si accontentano di “fare i fidanzati” nelle serate di gala.

a-diletta

 

 

Le notizie del 13 ottobre: un balzo in carriera

Un passo, anzi un balzo, in avanti nella carriera (e nei guadagni) di Diletta Leotta? Secondo Novella 2000, rilanciata da Dagospia, la bionda e bella conduttrice di Sky sarebbe stata “scoperta” da Lucio Presta, il marito di Paola Perego (insieme nella foto in basso) e il manager di molte dive della tv italiana, che, come mostrano le foto pubblicata dal settimanale, l’ha incontrata a Milano.

a-lucioperegoI due – scrive Novella – “si sono visti per un veloce break da Sant’Ambroeus, forse per parlare di un nuovo progetto di lavoro che potrebbe proprio interessare la Leotta, o per inziare una collaborazione: stando al sito della Arcobaleno tre, la società di Management di Presta, Diletta non è (ancora) parte della scuderia di artisti”. Ci entrerà presto e con quali obbiettivi? Il primo sarebbe quello di uscire dallo status di “giornalista” per entrare in quello – molto più soddisfacente – si showgirl. Intanto Diletta conquista la copertina del settimanale. E non per i congtenuti “spinti” prelevati dal suo smartphone.

 

 a-dilettanovella

Le notizie del 23 settembre: l’annuncio del matrimonio futuro

Non solo dolori per la giornalista di Sky Sport Diletta Leotta, 25 anni. Secondo Dagospia, infatti, la cronista ha detto sì al fidanzato, Matteo Mammì (insieme nella foto di apertura e nel video sotto in vacanza a Capri), nipote dell’ex ministro Oscar Mammì il cui nome è associata alla legge del 1990 sul riassetto radiotelevisivo. Lui, responsabile dei diritti sportivi di Sky, non si è fatto impressionare dalle immagine osé sottratte dal cellulare di lei e di recente è stato nominato direttore del settore sportivo, della produzione esterna e delle operazioni di Sky.

Vivono già insieme a Milano

Sempre secondo il quotidiano online diretto da Roberto D’Agostino, le nozze sono fissate per la primavera 2017 e intanto i due futuri sposi sono già andati a convivere in una lussuosa casa nel centro di Milano. Dunque i video e le foto rubati potrebbero essere una vendetta per il grande passo prossimo venturo?

a-dilettamia

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto