Sabato è il World Milk Day: per un italiano su 2 caffelatte e cappuccino a colazione

In occasione del World Milk Day (sabato 1° giugno), giornata dedicata a uno degli alimenti più completi, nutrienti ed apprezzati, Lavazza svela le abitudini domestiche delle famiglie italiane che sempre più scelgono di combinare questa bevanda con il caffè. Cappuccino e latte macchiato entrano nelle nostre case, soprattutto al mattino per iniziare la giornata in compagnia e con qualcosa di buono. Secondo la storica azienda italiana, fondata a Torino nel 1895, per la colazione di casa, dopo il caffè nero, la seconda e terza scelta di 1 italiano su 2 ricade su caffelatte e cappuccino.

Caffè nero per chi ha bisogno di carica

Entrambe le bevande sono predilette per il sapore e per cominciare con gusto le proprie attività quotidiane, mentre il caffè nero resta l’unica soluzione di chi la mattina presto ha bisogno di una carica in più. Per l’occasione dalla creatività del Training Center Lavazza, il più grande laboratorio dedicato al caffè a livello internazionale, sono nate originali ricette con latte e caffè per le mura domestiche come Mocha Brown Walnut e MochaDeséa Black Ink, già presentate al Fuorisalone 2019.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto