Royal baby 2.0: Kate ancora in travaglio, la diretta streaming dal Saint Mary

L’attesa sembra infinita, da ieri sera non si è ancora concluso il travaglio al termine del quale la Gran Bretana avrà il suo nuovo royal baby (ma c’è chi scommette che sia una royal baby, si chieda conferma agli allibratori). Ma la spasmodica attesa del secondo figlio di Kate Kate Middleton e del principe William è diventato anche un fenomeno del web, anzi del web 2.0 tanto che la versione online del quotidiano The Telegraph ha lanciato lo streaming per seguire in tempo reale ogni novità.

Intanto prosegue l’eco delle indiscrezioni. Kate Middleton, da ieri in travaglio, sta per partorire in modo pilotato e ormai entro poco darà un fratellino o una sorellina al piccolo George, nato il 23 luglio 2013, un fratellino o una sorellina. Ancora, infatti, non è stato reso noto il sesso del nascituro e l’intera Gran Bretagna attende con ansia di sapere se sarà un maschietto o una femminuccia, anche se ormai pare certo che per Will e Kate sarà un fiocco rosa.

Il termine della gravidanza, infatti, è scaduto da 5 giorni e sembrerebbe che l’equipe medica abbia deciso di far entrare Kate in travaglio per evitare possibili problemi. Sempre secondo il Mirror, poliziotti e infermieri sono arrivati al Lindo Wing del St Mary per occuparsi della sicurezza nel corso della degenza.

Fuori dall’ospedale è stata avvistata anche la fotografa Natasha Archer, particolarmente vicina a Kate. Il che è bastato per mandare in delirio i fan assiepati per strada, convinti che il secondo figlio di William e Kate potrebbe vedere la luce oggi. Nella foto interna: la coppia con il primogenito.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto