Carlo Conti al posto di Frizzi dal 3 aprile alla guida de l’Eredità

Non c’è ancora il comunicato ufficiale ma la Rai ha scelto il nome del conduttore che dovrà prendere, dal prossimo martedì 3 aprile, il timone del quiz show di Rai1 L’Eredità. Secondo il sito specializzato tvblog, sarà Carlo Conti a sostituire l’amico Fabrizio Frizzi alla guida del programma.

È una sostituzione, in qualche modo, “naturale” vista la grande amicizia che legava i due. Fabrizio recentemente aveva più volte ringraziato in pubblico il suo “fratellone Conti”.

Conti è stato in prima fila, sconvolto, anche ai funerali dell’amico prematuramente scomparso.

Non sarà una semplice “staffetta”

Infatti gli era stato molto vicino durante il periodo della malattia aiutandolo non solo professionalmente, ma anche in quel difficile percorso quotidiano fatto di terapie e di incontri con i medici. Era stato proprio Conti a riportare Frizzi in studio dopo il malore. Lo aveva accompagnato nel suo rientro a l’Eredità riconsegnandoli la guida del programma. Purtroppo adesso non ci sarà un’altra staffetta e Conti dovrà proseguire il suo percorso da solo fino a maggio. Poi toccherà a “Reazione a catena”. Prenderà il posto de l’Eredità probabilmente fino all’estate.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto