Paolo Fox di novembre: Cancro ottima la nuova storia, Bilancia chiudi le situazioni dannose

Penultimo mese dell’anno, novembre si caratterizza per essere il mese dedicato a chi non c’è più. Il primo giorno “Ognissanti” e il secondo quello in memoria dei defunti segnano le giornate più importanti. Ma, oltre queste dovute ricorrenze, cosa altro dobbiamo aspettarci da novembre?

Paolo Fox col suo “Paolo Fox, l’oroscopo 2019” (Cairo editore, 10 euro, 263 pagine) ci illumina sull’immediato futuro…

Ariete
Mese eccellente per i rapporti personali, continua un transito molto buono di Giove. Per le coppie più affiatate si può già partire per un grande progetto targato 2020: un figlio, un cambiamento di casa o un trasferimento che sarà completato entro marzo o aprile dello stesso anno. Bellissimo il cielo per progetti che riguardano situazioni a lunga scadenza, superare complicazioni legate al passato o cercare nuovi orizzonti anche in vista dei prossimi mesi…

Toro
Pur essendo un anno che non mette in discussione le grandi certezze o gli importanti percorsi di lavoro, non si esclude che abbiate vissuto nelle ultime tre settimane una sorta di reazione contraria a quella che vi circonda. Il 2019 è sempre un anno di forza dei sentimenti, ma anche quando avete grande forza dalle stelle possono capitare dei periodi in cui una piccola frase o un apparente lieve contrasto possono diventare montagne giganti da valicare…

Gemelli
È tempo di verifiche ma anche di piccoli cambiamenti positivi. Tra qualche settimana Giove non sarà più opposto. E questo è solo l’inizio di una fase di buon recupero. L’amore chiede un po’ di attenzione in questo mese soprattutto, le questioni di lavoro sono più importanti per voi e quindi accantonate anche i sentimenti. Nelle coppie di vecchia data in cui c’è stata una delusione, bisogna evitare di recriminare. L’ultima cosa che bisogna fare è mettersi uno contro l’altro…

Cancro
I lavori che iniziano in questo periodo possono decollare il prossimo anno, non è stato facile cambiare alcuni percorsi e rinunciare a qualcosa di importante. È un mese particolare per i sentimenti, piuttosto tranquilli e con pochissime impennate. Non sarà impetuoso, appunto, però sarà da rilevare il giorno 20, nel quale si potrà vedere qualcosa. Chi inizia una storia questo mese o l’ha iniziata ad ottobre entro maggio 2020 potrebbe fare una grande scelta…

Leone
C’è una competizione in atto nell’ambito del vostro lavoro, anche se la pressione è forte continuate a essere avvantaggiati e potreste diventare particolarmente polemici. Le intense tensioni di lavoro o di tipo economico non devono essere riversate in amore. Tuttavia è difficile mantenere separati gli ambiti e avere la calma necessaria. La forte tensione che è maturata anche ad ottobre viene levigata da Venere, che torna in aspetto positivo e vi aiuta parzialmente…

Vergine
Ecco un mese di decisioni drastiche, si avvicina Giove in aspetto favorevole, dopo che vi ha assediato per molti mesi. Il paradosso è che proprio ora potreste essere intollerante a tutto e far saltare le situazioni che per troppo tempo vi hanno fatto perdere le staffe. Chi è innamorato conferma i propri sentimenti, chi ha vissuto una crisi è libero da ogni genere di perplessità. Dunque in questo mese particolare si può decidere a seconda di ciò che vuole davvero…

Bilancia
Potreste chiudere tutte le situazioni che non vanno. E così se pensate che in un’azienda non ci sia più spazio per voi, il vostro pensiero sarà quello di guardarvi attorno, fare cose diverse dal solito. Se lavorate in famiglia o in un gruppo da tempo, è necessario non solo rivedere le proprie aspirazioni ma anche il proprio ruolo. Le storie d’amore che hanno vissuto una crisi di recente devono essere recuperate per tempo, perché soprattutto da dicembre non si potrà più tornare indietro…

Scorpione
Gli ultimi mesi del 2019 sono molto interessanti, non c’è astro che possa mettervi in eccessivo imbarazzo. E persino Urano in opposizione, pianeta che sta segnalando, dall’anno scorso, la necessità di cambiare rotta, progetti o gruppo di lavoro, sembra più amico che nemico. Con stelle del genere è più facile pensare di sposarsi, convivere. Se è vero che gli inizi dell’anno hanno creato problemi in queste due settimane dovete far caso a un possibile calo di energie…

Sagittario
Arriva Venere nel vostro segno e Giove è ancora vostro beniamino per qualche settimana. Ecco un altro momento di forza, inoltre il Sole da venerdì 22 illumina la vostra vita. Resta un cielo molto interessante per quelli che vogliono mettersi in gioco e alzare il tiro, compatibilmente con quello che è possibile. Le stelle dell’amore premiano tutti quelli che hanno avuto il coraggio di vivere una relazione senza remore. Giove però non protegge le malefatte, attenzione…

Capricorno
Il lungo transito di Marte dissonante può aver creato qualche disputa con le persone che vi stanno intorno nell’ambito del lavoro. Novembre è un mese che porta maggiore chiarezza in amore, l’ultima fase sarà decisamente interessante anche per le coppie che hanno vissuto qualche crisi nel passato. Mese di recupero novembre, gli ultimi dieci giorni faranno ampiamente la differenza. A breve si registrerà lo splendido transito di Giove nel segno…

Acquario
Nella seconda parte di novembre e ancora di più a dicembre si possono iniziare a vedere i primi risultati di una nuova situazione positiva che coinvolge la vita lavorativa. In particolare quelli che quest’anno hanno iniziato un nuovo progetto saranno più soddisfatti. Se avete retto alle provocazioni negli ultimi due mesi, la vita di coppia ora torna a essere più leggera. Quelli che continuano a frequentare una persona già sposata devono trovare una soluzione…

Pesci
Ecco un importante, preludio di una situazione di grande forza che inizia da dicembre. Il momento è interessante per tutti coloro che vogliono far partire un progetto, un programma che registrerà un grande successo. Chi stava aspettando il nulla osta per sposarsi, il coraggio per dichiararsi, non dovrà attendere molto. La dissonanza di Venere è un aspetto relativo, tutto si può accomodare con una vena di buona volontà. La forma fisica va curata…

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto