Tempi duri a Hollywood, si lasciano anche Naomi Watts e Liev Schreiber

Tempi duri per l’amore a Hollywood. Dopo l’addio di Johnny Depp e Amber Heard e il clamoroso divorzio fra Angelina Jolie e Brad Pitt, un’altra coppia che appariva affiatatissima ha deciso di mettere fine alla sua storia, quella formata da Naomi Watts e Liev Schreiber.

a-naomibis

Mai sposati, ma insieme da 11 anni

I due, insieme da 11 anni, non si erano mai sposati, nonostante l’arrivo di due figli: Alexander, 9 anni, e Samuel, 7 (con loro nella foto in occasione dell’ultimo Festival del cinema di Venezia). La notizia dell’addio è arrivata all’improvviso con un comunicato stampa in cui affermano di lasciarsi “per il bene della famiglia” e di farlo “con grande amore, rispetto e amicizia nei nostri cuori”. Quasi le stesse parole usate dai Brangelina nei giorni scorsi.

A Venezia sembravano filare d’amore e d’accordo

Eppure i due erano sembrati ancora innamorati sul red carpet di Venezia, dove avevano presentato il film “The Bleeder”, in cui recitavano insieme. Una felicità, forse, solo apparente e legata alla promozione della pellicola, dal momento che dopo neppure un mese è arrivato l’addio. Mai fidarsi dei red carpet…

Nessuna guerra legale

Ma, diversamente dagli altri neo single di Hollywood, al momento fra la Watts e Schreiber non sembra in corso alcuna battaglia legale, anzi il clima sembra essere quello di un pacifico accordo fra le parti. Comunque massimo riserbo, come sempre nella loro storia.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto