Crisi D’Alessio-Tatangelo: “Anna non ne può più dei debiti di Gigi”

Problemi con il fisco e debiti. Sarebbero questi i nodi che hanno portato alla rottura della coppia della canzone italiana, quella composta da Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Lei, infatti, sarebbe stanca delle difficoltà economiche di lui che continua a navigare in cattive acque.

Il fronte dell’inchiesta romana

Per quanto riguarda l’aspetto con il fisco, D’Alessio non era stato indagato, ma era finito nelle carte di un’inchiesta romana. In questo caso, sarebbe stato favorito per un pignoramento e una rateizzazione. Ma – avevano scritto gli inquirenti della capitale – “non si è certi che D’Alessio sia a conoscenza dei metodi non leciti utilizzati”.

I soldi da restituire a Valeria Marini

Il fronte più fastidioso, però, sarebbe quello dei debiti da restituire, a iniziare dai 200.000 euro prestati da Valeria Marini. In un’intervista aveva detto: “Canterò 15 anni per ripagare i miei debiti”. E aveva aggiunto: “Onorerò gli impegni perché io, in questa storia, sono vittima non carnefice”.

Gigi D’Alessio-Anna Tatangelo: stavolta la coppia si è rotta davvero, le notizie del 23 luglio 2017

Questa volta la coppia – che sembrava inossidabile, nonostante la forte differenza di età – è scoppiata davvero.

“La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”: con una nota congiunta , diffusa in anteprima dall’Agenzia Ansa, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno confermato per la prima volta ufficialmente le voci di una crisi profonda, forse preludio della fine della loro lunga storia d’amore.

Anche il tweet di Gigi che vedete in basso ha confermato la “pausa di riflessione”. Lo stesso tweet è stato ripetuto da Anna nella sua pagina Instagram.

Venti anni di differenza

La coppia di artisti ha un figlio, Andrea, di 7 anni. Da 12 anni ufficialmente insieme, con 20 di differenza di età, Gigi e Anna si erano conosciuti nel 2002 quando lei era appena sedicenne e aveva vinto la sezione Giovani di Sanremo con Doppiamente fragili.

Gigi voleva produrre la giovanissima ma già prorompente fisicamente cantante di Sora dalla voce potente e l’inizio professionale insieme fu con il duetto sulle note di Un Nuovo Bacio.

Galeotta la tournee in Australia

L’innamoramento è del 2005, galeotta la tourneè in Australia, ma D’Alessio era sposato con Carmela Barbato, madre dei suoi primi tre figli. L’inizio della storia non fu affatto facile: la relazione prima smentita venne resa nota nel 2006.

Dopo 4 anni, il 31 marzo 2010, la nascita di Andrea.

 

Un matrimonio mai arrivato

“Ci sono stati momenti in cui ci siamo mandati a quel paese e non ci siamo parlati per giorni”, ha spiegato Anna in una recente intervista, ammettendo anche di avere pensato di dire basta. Quel matrimonio, annunciato più volte dopo il divorzio di D’Alessio da Carmela Barbato, madre di tre suoi figli, non è mai arrivato.

In campo anche la gelosia
Qualcuno attribuisce alla gelosia di Gigi dapprima per il calendario poi per le foto sexy postate dalla cantante la causa della rottura, ma chi conosce bene la coppia garantisce che non è questa la causa principale dell’ennesimo momento di crisi, quello che, a differenza delle altre volte, li ha spinti a darne notizia pubblicamente.
Se Gigi sui social ha sempre mantenuto un profilo più professionale, con molti post sui suoi impegni musicali e televisivi, Anna negli ultimi tempi ha condiviso molti momenti privati e domestici, spesso in compagnia del figlio e anche qualche scatto sexy.

Alle prime notizie di screzi, Anna rispondeva, ironicamente, “E mica siamo Al Bano e Romina”, D’Alessio ci ha tenuto a tenere le rispettive carriere separate, continuando a lavorare con la compagna ma senza troppe interferenze reciproche. Quest’anno a Sanremo era arrivata anche Anna per consolare Gigi – che era già immerso in grossi problemi economici – dopo l’eliminazione al festival. Un video giocoso li ritraeva in compagnia dello staff a scherzare sull’esclusione di D’Alessio dalla volata finale per il podio.

Ma all’epoca la crisi della coppia non era ancora esplosa.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto