Amalfi: la bresciana Vanessa si prenota una vacanza col “filantropo sessuale”

C’è modo e modo per scegliersi chi portare in vacanza. Il re del poker, il milionario Dan Bilzerian, lo ha fatto con una serie di “inviti mirati” per una vacanza in yathc sulla costiera amalfitana. Del resto a Bilzerian piacciono molto le compagnie femminili avvenenti e numerose, come mostra la sua pagina Instagram, che ha oltre 10 milioni di fan e come potete vedere dalla foto qui sotto, che è stata scatta in una delle classiche “vacanze” del filantropo sessuale, come lui si definisce.

aaaaabilzerian

Uno degli inviti è arrivato alla bresciana Vanessa Ruffini, che non è una “stangona”: è alta 168 centimetri, dichiara una taglia Xsmall, ma ha oltre 18.000 fan su Instagram (da cui sono tratte la foto di apertura e quella in basso, nell’altra Vanessa non c’è).

 aaaabrescianadue

L’intraprendente modella

Vanessa Ruffini, non ci ha pensato un attimo e ha inviato il suo Sms di adesione. La biografia del re del poker è in una sola, significativa, riga: “Milionario, playboy, giocatore di poker, filantropo sessuale”. Vanessa forse ha deciso di andare a verificare questa speciale forma di filantropia…

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto