Johnny Depp: Amber Heard vuole 52 milioni di dollari per stare zitta

È proprio finito male il matrimonio tra Johnny Depp e Amber Heard. La giovane (ex) moglie ha chiesto e ottenuto, infatti, un’ingiunzione restrittiva all’attore accusato di violenza domestica. L’attore non potrà contattare Amber almeno fino alla metà di giugno, quando – a Los Angeles – è in programma un’udienza in tribunale per il divorzio. La consorte, che non ha un accordo prematrimoniale vuole tra i 14 e i 52 miliondi dollari per tacere per sempre. Ha dalla sua, infatti, la possibilit di rivelare diversi “altarini” dell’attore che negliultimi tempi era quasi sempr sbronzo, soprattutto dopo la morte dell’amatissima madre.

Ma Depp è difeso da una squadra molto agguerrita di avvocati, con a capo Laura Wesser, che ha consluoco con una vittoria i divorzi di Angelina Jolie, Britney Spears e altre attrici, modelle e personaggi importanti di Hollywood.

aaaaaa-amber

Stranezze e difficoltà

A quanto pare le difficoltà, come il processo per aver introdotto in Australia i loro cani senza le necessarie autorizzazioni, non li hanno uniti. Divorziano infatti Johnny Depp e Amber Heard ed è stata lei, attrice come l’ormai ex marito, a rivolgersi al tribunale di Los Angeles per “differenze inconciliabili”, forse legate alla bisessualità di lei.

aaadepp2

Si erano conosciuti nel 2011 per un film

La notizia, riportata dalla Bbc, pone così fine a un matrimonio celebrato solo 15 mesi fa dopo che dal 2011 Depp, 52 anni, e Amber Heard, 30, stavano insieme dal 2011, anno in cui si erano erano incontrati sul set del film The rum diary.

aaadepp3

Morta da pochi giorni la madre di Depp

In base a quanto emerge dall’istanza di divorzio, l’attore avrebbe chiesto di non procedere con la richiesta di alimenti presentata dalla moglie. E la rottura si consuma a pochi giorni dalla morte della madre di Deep.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto