Nuova gravidanza per Ilaria D’Amico? “Magari fossi incinta”

“Incinta? Magari”. Ilaria D’Amico smentisce – con rimpianto incorporato – le voci che da tempo la danno in dolce attesa del secondo figlio dal compagno, il calciatore Gigi Buffon. “Dovrebbe essere già nato”, dice in un’intervista a Vanity Fair, “la prima volta che lo hanno scritto erano passati appena sei mesi dall’arrivo di Leopoldo Mattia”.

“Il problema è pratico”

Allora è un programma per il futuro? “Mi piacerebbe tantissimo. Ma mi è davvero difficile immaginarlo da un punto di vista pratico”, anche perché ci sono i figli delle precedenti relazioni. “Tra i lati positivi delle famiglie allargate”, considera ancora la giornalista sportiva, “c’è di bello che i nonni si moltiplicano: io posso contare su ben tre nonne. Inoltre ho il supporto di mia sorella, che fa la zia a tempo pieno ogni volta che riesce a lasciare Roma per qualche giorno, e di una tata”.

“Sono una donna soddisfatta”

E a proposito della sua vita attuale afferma Ilaria D’Amico, che il prossimo 20 marzo debutta con la nuova serie live action di Disney dedicata al calcio 011Ce – Undici Campioni su Disney Xd (canale 616 di Sky): “Del mio percorso. Sono felice del mio lavoro, della mia famiglia e del mio compagno. Insomma, non solo non vorrei tornare indietro nel tempo ma, soprattutto, non cambierei una virgola della mia vita perché mi sento appagata sotto tutti i punti di vista”.

Ilaria D’Amico è di nuovo incinta? Quasi una conferma da Sky Calcio show, le notizie del 12 dicembre 2016

Ora il pancino è proprio evidente. Dopo un’accurata scelta dello stilista (e delle inquadrature quasi sempre da lontano o a mezzobusto), Ilaria D’Amico ieri, nel corso della tradizionale puntata della domencia di Skycalcio show su Sky sport, è apparsa visibilmente incinta. Ma né la conduttrice, né il compagno Gigi Buffon confermano nulla. Anche perché – da quel che appare in tv – c’è proprio poco da confermare.

a-damico

Le notizie dei 21 settembre

Nuove foto di Ilaria D’Amico con un pancino abbastanza prominente da far parlare della sua terza gravidanza (la seconda con il compagno Gigi Buffon). Gravidanza che, da indiscrezione, passa a certezza dopo che la Gazzetta dello sport ha confermato il lieto evento, atteso per la fine dell’inverno 2017. Nuova lontananza dalla tv e spazio alle attese dei telespettatori per l’amatissima (dal web) Diletta Leotta, intanto vittima del clamoroso furto di immagini intime? Si vedrà.

a-damico02

Le immagini, per prime, sono state pubblicate da Novella 2000 mentre la giornalista sportiva di Sky fa acquisti al supermercato. Secondo i bene informati, avrebbe già superato il terzo mese.

a-damico03

 

Ilaria D’Amico-Buffon: ora è in arrivo una femminuccia? Il lancio di Dagospia, le notizie del 29 agosto 2016

a-coppiabuffon

Ci sono sempre più operatori di gossip sui media convinti che la nuova gravidanza, ravvicinatissima, di Ilaria D’Amico è già cominciata. La conduttrice – anzi – sarebbe addiruttura già al terzo mese, secondo Albertina Grey che oggi firma la notizia sul più importante sito di gossip italiano.

a-ilaria

Con una chicca in più. In arrivo – scrive Albertina – ci sarebbe una femminuccia. In effetti nelle trasmissioni delle domenica sportiva la D’Amico, fasciata attentamente di nero, è sembrata confermare i sospetti. Del resto da tempo in panchina (ma non atnto) scalpita la bella Diletta Leotta, che non vede l’ora di… subentrare.

 

Le notizie del 17 agosto con la copertina di Gente

Ilaria D’Amico fa fatica a smaltire i chili della gravidanza dopo la nascita lo scorso gennaio di Leopoldo Mattia, avuto dal calciatore Gigi Buffon, o è di nuovo incinta? In pieno clima estivo, inizia a rimbalzare la domanda lanciata dal settimanale Novella 2000 che l’ha ritratta alla Romanina, lo stabilimento in Versilia del suo compagno, con costume intero nero e rotondità sospette.

Il settimanale Gente, in edicola in questi giorni, da parte sua non ha dubbi e spara in copertina che Ilaria è di nuovo incinta, pubblicando un ampio servizio con alcune dlele foto che vedete qui in basso. Naturalmente la coppia, come sempre in questi casi, evita di commentare le immagini.

a-ilariaverticale

a-ilariagente

L’anticipazione di Novella 2000

 

Il primo settimanale di gossip a lancira l’anticipazione era stato Novella 2000.

aaaadamicopancino2

Scriveva, infatti, una decina di giorni fa il giornale che l’abbondanza della pancia era strana “per una come lei, molto sportiva e tanto attenta alla tonicità del suo corpo, da riuscire a recuperare una perfetta forma fisica già pochi mesi dopo il parto. Senza considerare il seno, stranamente più prosperoso del solito. Poi, vederla con quel costume nero intero, proprio lei, tanto amante del bikini, lascia spazio a chissà quali interpretazioni: l’intero contiene meglio, il nero assottiglia, si dice…”

aaavacanze01

 

Vacanze bollenti per Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: nozze vicine, è già luna di miele, le notizie del 13 luglio 2016

Matrimonio alle porte con anticipo di luna di miele per Gigi Buffon e Ilaria D’Amico. I due, infatti, dopo la nascita del loro bambino, Leopoldo Mattia (sotto i dettagli), a inizio 2016, sono all’Argentario. Le immagini le pubblica il settimanale Diva e Donna secondo cui la coppia, formatasi un paio d’anni fa, attende solo il divorzio di lui dalla ex moglie, Alena Seredova, per sposare la giornalista sportiva di Sky. “Ci siamo incontrati mentre attraversavamo lo stesso marasma e ci siamo capiti”, aveva detto lui parlando della sua storia con il portiere della Juventus.

aaavacanze02

 

Ilaria D’Amico già in forma fa shopping con il piccolo Leopoldo Mattia e la nonna, le notizie del 13 gennaio 2016

aaadamicoshopping

Lasciato l’ospedale, è tempo per primo giro di shopping per Leopoldo Mattia, il figlio di Ilaria D’Amico e Gigi Buffon. Ed ecco la neomamma (per la seconda volta, ha già un figlio avuto da un precedente rapporto) e sua madre che per le vie di Milano stringe in una copertina imbottita il piccolo nato pochi giorni fa, lo scorso 6 gennaio.

aaadamicoshopping2

 

Leopoldo Mattia verso casa con mamma Ilaria D’Amico e papà Gigi Buffon (foto): le notizie dell’11 gennaio

aaaaaleopoldomattia01

È venuto il momento per Ilaria D’Amico e il suo piccolo Leopoldo Mattia, nato lo scorso 7 gennaio, di lasciare l’ospedale Buzzi di Milano dove la giornalista di Sky e compagna del portiere della Juventus Gigi Buffon ha partorito.

aaaaaleopoldomattia02

Ad accogliere fuori dalla clinica i due neogenitori e il piccolo, portato in una culla tenuta da tutti entrambi, una folla di curiosi e di fan che hanno salutato la mamma, già in forma spettacolare, e il papà, raggiante.

aaaaaleopoldomattia03

È nato Leopoldo Mattia, figlio di Ilaria D’Amico e Buffon, il padre l’annuncia su Facebook: le notizie del 7 gennaio

È nato Leopoldo Mattia, il primo figlio di Ilaria D’Amico e Gigi Buffon. L’annuncio è stato dato- in diretta tv –  su Sky da Massimo Mauro, che ha assicurato che sia Ilaria che il bambino stanno bene.

aaaaBuffon

Dopo pochi minuti, come mostra la foto, la notizia è apparsa anche sulla pagina del portiere della Juventus su Facebook. Sono piovuti subito più di 50.000 Mi piace.

La notizia era attesa pe ri primi di gennaio, ma è arrivata propirio il giorno della Befana.

Buffon, tra l’altro, ieri pomeriggio era regolarmente in campo nella Juventus che ha battuto il Verona, mentre Ilaria era già alle prese con le doglie.

L’attesa per il parto

Un’uscita allo stadio, a Torino, e intanto fervono i preparativi per la nascita del bambino (o bambina, ancora non si sa) della giornalista sportiva Ilaria D’Amico e del calciatore Gigi Buffon. Il parto è previsto per la seconda metà di gennaio e c’è chi ricorda che il 28 papà Gigi compirà 38 anni. Il suo terzo figlio arriverà a ridosso del compleanno?

Il matrimonio? “Gigi dovrà sudarselo”

Ma c’è anche chi scommette che i due volti celebri nel 2016 convoleranno a nozze. Al momento, però, non c’è una data e Ilaria D’Amico in proposito ha commentato: “Penso che sia un bellissimo momento nella vita di coppia che si ama. Il mio sì dovrà però sudarselo”. L’unica sicurezza, per ora, è che saranno almeno 6 i mesi in cui la giornalista resterà lontana dagli schermi Sky.

Ilaria D’Amico: parto imminente, si avvicina gennaio: le notizie del 22 dicembre 2015

Mancano ormai pochissime settimane al lieto evento. Ilaria D’Amico dovrebbe partire nei primi giorni dell’anno che arriva, il 2016.

Per la coppia D’Amico-Buffon si tratta del primo figlio o della prima figlia che avranno insieme.

Il sesso è stato tenuto top secret. Buffon ha due machi con Alena Seredova: Louis Thomas di 7 anni e David Lee di 5. Ilaria ha un bambino di 5 anni, Pietro.

 

Buffon “abbonato” ai maschi
Il portiere della Juventus e della nazionale nei mesi scorsi si è definito “abbonato ai figli maschi2, lasciano intendere qualcosa che però non ha né confermato né smentito. E così Ilaria. silenzio assoluto sul sesso del nascituro.

Basta poco per scoprirne il sesso. Quel che è certo è che, questa vlta, Ilaria intende prendersi tutta la “maternità” e, per almeno 6 mesi, ha detto che vuol stare lontana dalla televisione per fare meglio la mamma.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto