X Factor, da stasera inizia il live per la fase finale della gara (21,15, SkyUno)

X Factor: stasera inizia la fase finale della competzione: il live andrà avanti per otto giovedì, fino a determinare il vincitore. Si inizia alle 21,15 su Sky Uno HD, un’edizione che vuole lasciare il segno, a iniziare dalla location, la nuova X Factor Arena allestita a Milano Sud (via Tertulliano, angolo Viale Puglie) e dal palco che, come ha spiegato il suo ideatore Luca Tommassini, “per la prima volta al mondo ha una scenografia mobile” (nella foto qui sotto).

a-arena

Alessandro Cattelan tra luci e effetti speciali

A “testare” l’X Factor Arena è stato ieri, in conferenza stampa con i giornalisti, Alessandro Cattelan, alla guida del talent da sei edizioni. A precederlo una girandola di luci ed effetti speciali della durata di qualche minuto che ha avuto l’effetto di far ammutolire il centinaio di presenti.

Il conduttore ha commentato così l’attesa: “Ho ottime sensazioni. Ogni anno trovo nuovi stimoli in un ambiente noto. Proprio per questo ci innesterò la giusta dose di leggerezza”.

I grandi ospiti previsti

Sono attesi anche grandi ospiti: Robbie Williams, Marco Mengoni, Giorgia e Shawn Mendez, conferme (X Factor Daily è condotto anche quest’anno da Aurora Ramazzotti) e novità.

a-agnelli

Manuel Agnelli: “Non giochiamo in difesa”

“Non giocherò e non giocheremo in difesa”, ha dichiarato Manuel Agnelli, alla guida della squadra degli Over che vede Eva, Andrea e Alessandra Fortes Silva (nella foto qui sopra).

“Noi stiamo lavorando forte», risponde Alvaro Soler che affronta il live con i gruppi: Daiana Lou, i Les Enfants e i Soul System. Arisa, giudice degli Under Uomini con Lorenzo “Loomy”, Marco “Fem” e Diego, dichiara, serena: “Le mie scelte sono state molto discusse dal pubblico, ma sono convinta che gli spettatori si ricrederanno”.

 

a-fedez

E anche Fedez dice la sua: “La verità è che in questa edizione non c’è un favorito, la gara è assolutamente aperta”, ha concluso il giudice che èè ormai un veterano che guiderà le Under Donne, ovvero e “sue” Rochelle, Caterina e Gaia (nella foto qui sopra col “capitano”).

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto