Serena Williams è incinta di 3 mesi e medita l’addio al tennis

La notizia viene data dalla stampa americana, a iniziare dal The tennis times: la tennista Serena Williams, numero uno del mondo nella classifica del Wta, sarebbe incinta di tre mesi. Il padre – sempre secondo indiscrezioni giornalistiche derivanti dalle parole di un amico – è il rapper canadese Aubrey Drake Graham (nella foto sotto). E la gravidanza sarebbe all’origine del forfait dato alle ultime partire della stagione, tra cui il Masters Wta che si sta disputando a Singapore con le otto migliori giocatrici del mondo. Inoltre l’11 settembre ha perso con Roberta Vinci.

aaaaserenaw02

Conferme anche dalla casa discografica

Del bimbo in arrivo si trova conferma anche da persone che frequentano l’etichetta fondata da Graham, Ovo. “Drake ha detto di avere intenzione di mettere una foto dell’ecografia del suo futuro figlio sulla copertina del suo prossimo album ‘Views from the 6’ per far sapere a tutti che è padre, siamo tutti eccitati per lui”, dicono.

La campionessa potrebbe lasciare lo sport

Infine il futuro da madre starebbe spingendo la campionessa a lasciare il tennis. E anche nelle parole del padre della sportiva si possono leggere indizi in questo senso: “Serena sta nascondendo qualcosa che potrebbe influenzare il suo gioco”.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto