Dal 1° settembre sfida Rai1-Canale 5: Grand Hotel contro L’onore e il rispetto 4

Mancano pochi giorni alla nova sfida tr ale fiction. Il 1° settembre riparte, infatti, la stagione tv con i nuovi palinsesti delle principali reti.

La prima sfida è sulla fiction che inaugura la programmazione proprio il primo settembre, in prima serata, con due prime su Rai1 e Canale 5.

Le rete ammiraglia Rai propone Grand Hotel, storia di un amore contrastato con la regia di Luca Ribuoli.

Tutto parte, nei primi del ‘900, dalla scomparsa di una cameriera nel Grand Hotel Paradiso, lussuoso albergo dell’Impero austro-ungarico, prediletto dall’aristocrazia mitteleuropea.

La ricca Adele Alibrandi, figlia della proprietaria dell’albergo e Pietro Neri, umile e astuto giovanotto che indaga sulla sparizione di sua sorella spacciandosi per cameriere s’innamoreranno. Le sei puntate previste da Rai1 partono da qui. La produzione è di Cattleya, Rai Fiction e Beta Film.

 

aaagabriel

Il quarto anno di L’onore e il rispetto

Canale 5 risponde con la quarta serie della produzione di successo del duo Losito-Tarallo, L’onore e il rispetto, con Gabriel Garko. Andrà in onda due volte la prima settimana: martedì 1° settembre per non lasciare spazio a Grand Hotel e venerdì 4 settembre.

 

A che punto era arrivata la storia…

L’ultimo anno si è concluso con la fine della sanguinosa faida mafiosa che ha sconvolto Sirenuse. I vecchi padrini sono stati eliminati e Tonio Fortebracci (interpretato da Gabriel Garko) è il nuovo boss della cupola. I boss emergenti sono però decisi ad ostacolarlo e vogliono impadronirisi di un ingente carico di droga del valore di molti miliardi, che Tonio vuole spedire in America. Lì trova Carmela (Laura Torrisi) che ha dato alla luce un bambino. Di chi sarà figlio? Non vi anticipiamo gli sviluppi.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto