La battaglia dei bastardi: stasera su Sky gran finale (in italiano) del Trono di spade

Per chi se lo fosse perso la notte scorsa, quando il finale di stagione è andato in onda in contemporanea negli Stati Uniti e in Italia con sottotitoli, può rifarsi stasera su Sky Atlantic. Giunge così a conclusione la sesta stagione della serie Il trono di spade (Game of thrones), fiction tra le più seguite del piccolo schermo.

aaatrono02

Appuntamento alle 21.10

A partire dalle 21.10 di oggi, lunedì 27 giugno, i fan dunque potranno assistere in versione doppiata allo scontro finale tra Jon Snow e Ramsay Bolton. È la battaglia dei bastardi e in gioco c’è la riconquista del Grande Inverno. Accanto a Jon ci sono i Bruti guidati da Tormund, le truppe di Lyanna Mormont e il fidato Ser Davos. Ma ogni previsione sull’esito della battaglia è azzardata. A Meereen, intanto, la situazione rischia di degenerare, ma Daenerys sa già quale sarà la sua prossima mossa.

aaatrovoyet

I genitori di Jon Snow

Sin dal debutto de Il trono di spade, e prima ancora, sin dai tempi dell’uscita del romanzo di George R. R. Martin da cui è tratta una delle serie tv più amate e seguite degli ultimi anni, la questione dei natali di Jon Snow è sempre stata nell’aria. Chi sono i suoi genitori? Ora questa domanda trova una risposta.

Episodio da 70 minuti

Ci sono altri colpi di scena in questo finale, dal titolo The Winds of Winter (I venti dell’inverno) che per l’occasione è stato allungato a 70 minuti. Ora Il Trono di spade chiude i battenti, gettando telespettatori e fan accaniti nella consueta ansia da attesa, che durerà fino alla primavera dell’anno prossimo.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto