Crede che l’ex fidanzato abusi dei suoi 3 figli e lo uccide a martellate

Un uomo di 43 anni, Marco Benzi, è morto a Cogliate, in provincia di Monza e Brianza, colpito alla testa con un martello mentre litigava con la ex fidanzata, Sabrina Amico, di 37 anni.

Benzi, respinto dalla donna perché sospettava che abusasse dei suoi tre figli, si è recato a casa della ex che lo avrebbe colpito per difendersi. Immediati i soccorsi ma i tentativi di rianimazione sono stati vani.

Quando i soccorsi sono arrivati la Amico era in casa, in compagnia dell’ex marito, poi è stata trasportata in ospedale in seguito ad un malore. Sarà poi sentita in caserma dai carabinieri, ai quali dovrà spiegare quanto accaduto.

Intanto la trentasettenne è stata arrestata per omicidio.

In crisi da qualche tempo, Benzi disoccupato

La coppia  (nella foto in apertura di pagina) da qualche tempo stava vivendo una fase di crisi. Benzi, disoccupato e pregiudicato, da settimane andava e veniva dall’appartamento di Cogliate, da chiarire se con o senza il consenso della donna.

Lei, madre di tre figli avuti da un precedente matrimonio, sabato mattina era sola in casa quando l’uomo ha bussato alla porta.

Colpito alla testa al culmine di una lite

Tra i due sarebbe scoppiata una lite, al culmine della quale la donna lo avrebbe colpito alla testa.

A chiamare i soccorsi è stato l’ex marito della mamma (con il quale ha mantenuto un buon rapporto) che, dopo averle parlato al telefono, si è precipitato a casa sua e ha scoperto l’accaduto.

La Amico sostiene che l’ex compagno molestasse i suoi figli e che per questa ragione lo aveva cacciato di casa.

Due anni sereni prima del delitto

In precedenza, per due anni, la coppia aveva vissuto apparentemente felice, nell’appartamento del delitto, dove spesso dormivano anche i tre bimbi della donna. Solo poche settimane fa sul web la vittima aveva pubblicato immagini dei cuccioli nati dal cane di famiglia. Nei giorni scorsi, lei aveva invece postato sulla sua bacheca diverse poesie e scritti che parlavano del difficile rapporto tra donne e uomini.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto