Chiara Ferragni è gelosissima e non molla un istante Fedez

Filano d’amore e d’accordo Chiara Ferragni, blogger da 10 milioni di fatturato e Fedez, il rapper che dimostra molto equilibrio come caposquadra e giudice di X Factor. Ma secondo il super-sito di gossip D’Agospia, Fedez è preseguitato dalla gelosia di Chiara, che non lo molla un istante e vuole controllare ovunque lui sia. E se non ci riesce di persona, ci prova tramite social. E, infatti, nella foto postata dalla fashion blogger sulla sua pagina Instagram, Fedez appare abbiastanza imbronciato.

a-chiarafedez

Chiara, invece, anche nella foto qui sotto, postata poco prima sulla stessa pagina, appare in tutto il suo spendore. Ma cosa starà mai mangiando?

 

a-chiaranuova

Le notizie del 14 ottobre 2016

Chiara Ferragni senza veli. La fashion blogger milionaria (è una delle under 30 più ricche del mondo, secondo Forbes) e da un po’ di tempo legata al rapper e influente giudice di XFactor Fedez si è fatta fotografare da Vanity Fair indossando solo giorelli dopo aver già accennato alla sua svolta verso il nuke look. Lo fa per parlare del suo corpo, con cui ha un rapporto positivo, e del compagno, al secolo Federico Leonardo Lucia. “Ci siamo conosciuti a un pranzo tra amici, lo scorso dicembre. Sentendolo parlare ho pensato: oltre che figo, è anche intelligente”.

a-amorefedez

Botta e risposta a suon di video

Poi l’estate ha tratto un video da “Vorrei ma non posto”, la hit di Fedez e J-Ax, in cui si parla anche di lei. “Nel video cantavo il mio pezzo: ‘Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton, e un collare con più glitter di una giacca di Elton John'”. Lui, divertito dal gesto di lei, le ha risposto con un altro video postato su Snapchat: “Chiara, limoniamo”, le ha detto. Da quel momento in poi è storia nota.

Chi è Chiara Ferragni, l’amore di Fedez che fattura 10 milioni di dollari, le notizie del 13 ottobre 2016

Di lei si parla sempre più come del grande amore di Fedez. Ma in realtà si potrebbe anche dire al contrario, che è Fedez il grande amore di Chiara Ferragni. Lei, infatti, ormai da anni è una star internazionale. Chiara ha 29 anni e il suo blog The Blonde Salad, ne ha compiuti da poco sette.

Le sue aziende lo scorso anno hanno fatturato 10 milioni di euro e con le sue attività è riuscita ad entrare a fa parte della classifica di Forbes dei trenta personaggi Under 30 più influenti in Europa: The Arts” del 2016, menzionata quindi tra trecento giovani leader, inventori creativi e imprenditori europei audaci.

a-chiaraquadrata

È nata a Cremona nel 1987
Chiara Ferragni è nata a Cremona il 7 maggio 1987, dalla madre ha ereditato una grande passione per la moda e per la fotografia, che l’ha spinta, appena teenager, ad avvicinarsi al mondo delle prime community online, su cui è diventata presto molto conosciuta.

Ha anticipato il fenomeno Blog

Nel 2009, quando i blog non erano ancora diventati fenomeno di massa, ha lanciato TheBlondeSalad.com, una piattaforma dove esprimere la propria creatività.
Postando le sue immagini sul suo blog e sui social, con indosso capi e accessori di tendenza, e soprattutto griffati, Chiara ha cominciato ad essere molto seguita sul web attirando l’attenzione anche delle griffe, felici di pubblicizzare i loro prodotti indossati da una bella ragazza.

a-chiarafedez

Bionda, occhi chiari, fisico sottile, è aarrivata a 7 milioni di follower su Instagram

Bionda, occhi chiari, fisico esile, Ferragni vanta studi in giurisprudenza alla Bocconi.  Così oggi sono oltre 6,8 milioni i follower che la seguono sulla sua pagina Instagram. L’ultimo post è proprio con Fedez, come conferma la foto qui sopra.
E ha già collaborato con marchi di abbigliamento come Yamamay, Hogan, Guess e numerose altre aziende, mentre a giorni sarà lanciata la capsule collection di jeans Levi’s.

Il successo delle scarpe fumettose dell’anno scorso

 

Chiara Ferragni, la faschion blogger più seguita d’Italia (e non solo) ha frequentato – ovviamente – gli eventi più attesi della Fashion Week milanese, sfoggiando abiti all’ultimo grido. Ma non è stata solo spettatrice: ha presentato la sua collezione di scarpe per la primavera-estate 2016 ispirata ai supereroi. Anzi, alle supereroine. Ma, ovviamente, sta già lavorando alla nuova stagione. Oltretutto Chiara di recente ha fatto anche parlare per una storia con Fedez, ma non ha mai messo da parte il business.

aaascarpe

I modelli sono tantissimi, e su tutti non manca un richiamo all’occhio azzurro stilizzato dalle ciglia lunghissime che è diventato logo del marchio Chiara Ferragni Collection (nell’immagine qui sopra uno dei modelli dalle ciglia lunghe).

Ma la vera notizia l’ha data la stessa Chiara, racontando che nel 2014 ha fatturato addirittura 8 milioni di dollari, guadagnando molto di più con la linea di scarpe fumettose” che con suo famosissimo blog, aperto nel 2009.

aaaaaferragni

Chi è la la regina delle faschion blogger

Ha 28 anni e dal 2009, quando ha creato il primo blog, è diventata la regina delle fashion blogger. A livello internazionale. È Chiara Ferragni, classe 1987, e oggi il suo sito, The blonde salad, in rigorosa doppia lingua (inglese e italiano), non è più solo una raccolta di post, ma è diventato un contenitore di molteplici attività che hanno visto la giovane blogger trasformarsi anche in modella, stilista, attrice e imprenditrice. Con risultati notevoli, almeno a giudicare dalle folle che la seguono in rete: 4,4 milioni di utenti su Instagram (da dove è stata presa la foto d’apertura), 253 mila su Twitter e oltre 1 milione di fan su Facebook (ha anche un canale Youtube con decine di migliaia di visualizzazioni per video pubblicato). Il suo nome è spesso collegato a quello di Chiara Biasi, altra famosa fashion blogger, che ha dovuto difendersi dlal’accusa di anoressia.

Collaborazioni con marchi della moda internazionali

Oggi ha una casa a Los Angeles, frequenta e collabora con il jet set della moda attraverso marchi del calibro di Louis Vuitton, Tiffany & Co, Yves Saint Laurent, Tod’s, Yamamay, Superga e Chanel, ed è comparsa sulle copertine delle più importati riviste di settore, da Vogue a Marie Claire e Bazaard. Quando ancora il suo sito non era dotato di una sezione dedicata all’e-commerce, fatturava “solo” 2 milioni e 2 mila euro. Cifre da 2013 a cui ha portato, a metà degli anni Zero, l’esordio su Flickr, sito di photo sharing su cui lei pubblicava scatti di se stessa.

aaachiara02

L’esordio al Fashion Week di Milano nel 2010

Dopo l’arrivo del primo blog e quando era in gestazione il sito che l’ha succeduto, The blonde salad (“l’insalata bionda”, dal colore dei capelli della ragazza, più orientato in passato su sfumature chiare, e dalla varietà di argomenti che le sue pagine web raccontano), ecco che arriva nel 2010 l’occasione, quella vera: Fashion Week di Milano. A notarla, dopo che la stampa inizia a darle rilievo, Piero Chiambretti, che la invita nella sua trasmissione. Con Roberto, poi, il fidanzato di allora (oggi al fianco della giovane c’è Andrew Arthur), fonda la Tbs Crew, composta da under 30 che abbiano voglia di contribuire a costruire un’impresa collettiva intorno a Chiara Ferragni.

aaachiara03

“Il mio tesoro? La famiglia, è tutto per me”

Bacchettata nel corso dell’estate per l’eccessiva magrezza, lei si è limitata a rispondere raccontando a Melty.it di vacanze, viaggi e valori a cui tiene: “Ho il meglio dalla mia vita e il lavoro dei miei sogni ma sapete qual è il mio tesoro più prezioso? L’amore che do e ricevo dalla famiglia e gli amici. Mi riempiono il cuore in un modo difficile da descrivere e mi fanno sentire la versione migliore di me. Questo è quello che importa: la famiglia è tutto e sono benedetta ad essere circondata da tutto questo amore”.

aaachiara04

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto