“Ho l’otite”: Laura Pausini annulla i concerti di Eboli, come fare per i biglietti

Laura Pausini ha deciso di “saltare” i concerti di Eboli del 25 e del 26 settembre.

I concerti da tutto esaurito del ‘Fatti sentire Worldwide Tour 2018’ sono stati, informa il suo staff in una post su Facebook, “rimandati a sabato 3 e domenica 4 novembre”.

I biglietti validi per il 3 e 4 novembre

I biglietti saranno quindi validi per queste due date. “Laura non potrà esibirsi come previsto al PalaSele a causa di un’otite acuta in forte stato influenzale -spiegano -. I concerti riprenderanno regolarmente dal 28 settembre”.

Come ottenere i rimborsi

Per l’eventuale rimborso dei biglietti, acquistati presso un punto vendita, è possibile rivolgersi allo stesso “entro e non oltre il 30 settembre 2018”. “Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro presso il luogo dell’evento’, è possibile scrivere via email a: ecomm.customerservice@ticketone.it non oltre il 30 settembre 2018”.

Stesso termine anche per quelli ricevuti con “modalità spedizione tramite corriere espresso” che andranno spediti, se si vuole il rimborso, ” all’indirizzo TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19- 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico)”.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto