Paolo Fox di luglio: cambiano i piani per l’Ariete e per i Gemelli 2 mesi decisivi

Luglio è arrivato. Cosa ci riserverà il futuro? Grazie alle previsioni di Paolo Fox, basate sul suo libro “L’Oroscopo del 2015” (Cairo Editore, 263 pagine, 10 euro), ne sapremo di più. Per chi crede agi oroscopi, naturalmente. Per gli altri è una specie di “gioco”. Un’occhiata per curiosità e via…

Ecco a voi segno per segno le novità che ci attendono…

aaaaafox

Ariete
Luglio poteva essere un mese senza ostacoli, se non fosse che il transito di Marte che si combina in Mercurio cambierà un po’ i piani degli Ariete. E’ probabile infatti che dal 9 al 21 qualcuno debba risolvere un problema riguardante la casa, un po’ come a luglio dello scorso anno. Possibili discussioni per motivi di denaro: qualcuno di voi potrebbe alzare la voce anche con un socio. L’agitazione in famiglia o nel lavoro non vuol dire per forza crisi coniugale però. Attenzione che dall’estero un parente potrebbe aver bisogno di aiuto. Nonostante la situazione dal punto di vista della salute sia sempre favorevole luglio andrà al rallentatore, a metà mesela fatica raddoppia, non mancheranno le arrabbiature. No ad eccessi ed imprudenze!

Toro
Luglio segna una bella e graduale ripresa. Le prime buone notizie di lavoro o promesse, che saranno con ogni probabilità mantenute, arrivano a fine mese. Chi lavora come dipendente può aspettarsi un cambiamento, un reintegro, altri, artisti o lavoratori autonomi sanno che ci sarò un progetto da lanciare. Chi in questo mese dovrà affrontare una prova o un esame è stanco. Questo si ripercuote sull’amore: a meno che non si abbia al fianco una persona molto forte, le recriminazioni non sono mancate nel mese scorso e sono state oggetto anche di brutte crisi. Dal 18 ci sarà un miglioramento! Anche se non c’è la stanchezza di inizio anno, resta sempre qualcosa da modificare o mettere a posto. Chi vuole riprendersi confidi nella ripresa dal 20.

Gemelli
Luglio e Agosto saranno mesi decisivi per le proprie sorti anche in ambito professionale.

Tutti quelli che lavorano alla giornata, a commissione o a provviggione sono sotto pressione in questo periodo. Non è da escludere che a luglio ci siano alcuni nodi da risolvere. Questo non vuol dire che le cose andranno male, ma che semplicemente ci saranno meno occasioni e qualche piccolo fastidio in più.

Un momento di forza in amore c’è e continua la fase di forte sensualità che avrà il suo picco massimo attorno al 13. Se c’è stata un’incomprensione ora non si potrà più sfuggire alle proprie responsabilità. Le giornate dal 20 al 27 sono le più nervose, urge organizzare una vacanza se potete, sennò quei giorni potrebbero rappresentare uno scoglio.

Cancro
Il Sole nel vostro segno illumina la strada. Mercurio arriva l’8, Marte è nel segno dalla fine di giugno. Ci si rende conto che è ora di riprendere le redini della propria vita lavorativa: per esempio quelli che lavorano da anni nello stesso modo o con le stesse persone potranno avere una nuova opportunità. Non è un oroscopo molto movimentato quindi è probabile che si debba decidere su cose già fatte più che su innovazioni. Le buone notizie del lavoro influenzano positivamente anche la sfera familiare. Ancora una volta le giornate migliori sono quelle di metà mese. Gli incontri che possono coinvolgere i cuori solitari sono belli ed entusiasmanti. Si potrà ristabilire un’intesa importante con Vergine e Sagittario, non perdete quest’occasione!

Leone
Ultimo mese con Giove nel segno, conviene sfruttarlo. Proprio l’anno scorso è iniziata la “rivoluzione” nella vostra vita, per esempio chi aveva un’attività in proprio ha rimesso tutto in gioco.

Si apre un mese di grande forza. Venere è nel segno e la giornata dell’8 avrete belle proposte in vista. Anche il 23 sarà una giornata piena di possibilità. Le storie nate di recente procedono bene. Questo potrebbe essere anche uno dei periodi migliori dell’anno per sposarsi e convivere!

Chi fino ad oggi non ha avuto modo di trovare un’anima gemella vuol dire che si accontenta di qualche avventura. Dovrete però andare al più presto in vacanza, lo impone questo cielo pieno di belle stelle che aumentano la vostra, già raggiante, energia!

Vergine
Se ci sono state perplessità di lavoro agli inizi di giugno, luglio riesce a dare una marcia in più. Adesso si possono mettere in chiaro tante cose. E’ ottima la posizione di Mercurio che inizia un transito importante dall’8. Nasce la voglia di andare all’estero per chi non ha avuto successo in patria, a tale proposito potrebbe nascere una bella opportunità. Mese decisamente intrigante per i sentimenti, inoltre sabato 18 Venere inizia un transito ottimo per il segno. Arrivano giornate emozionanti per le coppie che hanno deciso di sposarsi o legalizzare un’unione. A metà mese potrebbero esserci delle sorprese. Massima calma nelle questioni di carattere familiare, tra parenti. Si possono risolvere ottenendo una mediazione.

Bilancia
In molti casi i nodi vengono al pettine, infatti, se c’è stato un problema finanziario con parenti per questioni di lasciti, torneanno ancora delle dispute. E’ un periodo interessante ma bisogna mettere in chiaro tante situazioni, fare una verifica. Dopo il 27 arriverà un po’ di stabilità, il mese,ancorchè nervoso, si chiuderà con delle novità interessanti. L’amore premia quelli che hanno incontrato la persona giusta, se non l’hanno già fatto l’estate scorsa, potrebbero convivere, sposrasi o comunque innamorarsi proprio in questo particolare periodo di stagione estiva. Incontri favoriti il 23, con Sagittario e Gemelli. Attenzione però, sarete molto stressati, stanchi, aspettate fine mese che arriveranno soddisfazioni, e vi sentirete meglio!

Scorpione
L’amore va in secondo piano rispetto all’attività professionale, che tra luglio e agosto recupera. E’ possibile anche vicnere una causa o trovare soluzioni economiche importanti. Se a oggi avete raggiunto comunque un ottimo successo nel lavoro, lo dovete solo alla vostra pazienza e metodicità perchè gli ostacoli, lo sapete, sono parecchi. Giugno ha messo alla prova non solo la vostra pazienza però, ma anche quella del partner. Luglio nasce ancora in maniera piuttosto nervosa, come dimostrano le giornate attorno al 10. Se dovete farvi avanti con una persona che vi piace, fatelo dopo il 19, quandole stelle saranno intriganti. Resta qualche ansia per i soldi, una questione personale che si protrae da tempo. La vostra tempra è forte e supererete il problema…

Sagittario
Continua l’ondata favorevole che porterà lontano coloro che vogliono innovare e mettersi in gioco altrove. Per chi svolge un’attività in proprio si potrà parlare di sbocco giàda qualche mese. Non fatevi prendere dall’orgoglio perchè se prende il sopravvento potreste perdere delle belle occasioni, non fate i preziosi. Questo mese di luglio è intenso: le coppie di lunga data devono stare attente al periodo tra domenica 19 e lunedì 20, anche perchè non è escluso che ci sia l’intromissione di un parente o di un terzo incomodo che complica tutto. Chi ha trovato da poco l’amore può comunque contare sullo splendido apporto che Venere regala. Ci sono tutte le premesse per vivere un luglio importante, preparatevi a ricevere una buona riposta.

Capricorno
Luglio è coinvolgente, potreste accettare la proposta  di un socio o un collega, i trasferimenti sono importanti e le affiliazioni positive. Grandi svolte per chi cerca lavoro e vuole cambiare occupazione, ma soprattutto per chi desidera sfruttare l’estate.

È da luglio dell’anno scorso che tante cose si sono sbloccate nella vostra vita, a distanza di un anno si può dire che è stata fatta tanta strada. Via libera per i sentimenti! Intendiamoci chi proprio non vuole l’amore non lo troverà, ma non dovrà lagnarsi, vuol dire che alla fine sta bene da solo. Le stelle possono favorire gli incontri del destino. Situazioni nuove e importanti possono verificarsi intorno al 20. Chi si vuole bene non può che completare un progetto di vita in comune!

Acquario
A luglio cominciano ad affacciarsi le prime prospettive positive che comunque segneranno un’estate nel complesso di recupero. Chi ha dovuto fare una grande gavetta e un buon apprendistato per andare avanti ora avrà fasi positive. C’è da distinguere tra le coppie in crisi perchè manca l’accordo di base e quelle in difficoltà perchè problemi di lavoro e finanziari sono stati causa di malintesi o lontananza. Nel primo caso il recupero è difficile, nel secondo si tratta solo di avere pazienza e diplomazia. C’è chi dovrà fare una scelta contro la volontà della famiglia. I primi quattordici giorni del mese sembrano più faticosi e nei fine settimana pare che la camla sia difficile da raggiungere. Recupero lento ma importante nel prossimo mese!

Pesci
L’estate scalda i sentimenti e nonostante maggio e giugno siano stati un po’ pesanti, ora è possibile e necessario recuperare serenità. Non è opportuno fare investimenti che possano rivelarsi rischiosi in particolare se gestiti nella prima settimana di luglio. Le relazioni negli ultimi due mesi hanno conosciuto un momento di stallo,ora, però, bisognerebbe programmare una bella vacanza ristoratrice se la coppia ha vissuto una grande crisi. Quelli che sono ancora soli e vogliono contare sull’estate per scoprire l’amore possono fare affidamento su delle belle stelle fino al 18, propizie per nuovi incontri. Chi da tempo combatte con un problema, entro fine luglio, dovrò affrontarlo seriamente. Gli ultimi due fine settimana del mese saranno nervosi!

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto