Il marito di Geppi Cucciari ha un’amante: per questo il matrimonio è naufragato

Ecco perché Geppi Cucciari era così inferocita con l’ormai ex marito, Luca Bonaccorsi: lui ha un’altra donna da più di un anno. La donna è tedesca, di Berlino per la precisione, si chiama Isabel Hildebrandt, ha 30 anni ed è un’esperta di arte e marketing.

Vivono insieme nel Regno Unito

A rivelarlo il settimanale Oggi che pubblica le foto della coppia aggiungendo che i due hanno lavorato insieme a Bruxelles, dove si sono conosciuti. La storia è così avanzata che la coppia vive insieme dallo scorso maggio.

Per mettere su casa hanno scelto Peterborough, a una sessantina di chilometri da Cambridge. Qui al momento entrambi lavorano per la onlus ambientalista BirdLife.

Presentato ai genitori a marzo 2016

C’è stata anche la presentazione ai genitori di lei, nel marzo 2016. E a Geppi Cucciari non è rimasto altro che incassare lanciando anatemi all’ex consorte.

Il marito di Geppi Cucciari: “Lei mi ha rubato tutto e mi tortura ancora”, le notizie del 17 dicembre 2016

“Lei mi tortura”: Luca Bonaccorsi, ex marito di Geppi Cucciari, scrive una lettera molto amara pubblicata sul settimanale “Oggi”, in cui spiega nei dettagli la sua versione sulla fine di un matrimonio durato 4 anni.

a-cucciari

“No, non mi appoggiavo a Geppi (vivo e lavoro all’estero da quasi tre anni) e no, Geppi non mi ha lasciato (ma conta davvero chi lascia chi, tra adulti?). Il problema è proprio il contrario. Geppi mi tortura ancora, con quella sua satanica e spietata crudeltà: pensi che recentemente ha trafugato tutto quello (assai poco) che posseggo: i miei libri (che non ho mai letto), le foto di famiglia (distrutte? Anche quelle del nonno?), i pochi quadri e arredi di mio padre (quel milionario disprezzo per le altrui piccole cose…). Io vivo all’estero, ma la mia famiglia ‘subisce’ le notizie della stampa italiana. Questa precisazione è anche un po’ per loro che, a differenza dei poveri ‘fan’, sanno chi è questa persona, veramente”.

“Non sono mai stato mantenuto da Geppi”

Il giornalista ha voluto smentire le voci che affermavano che sarebbe stato mantenuto dalla comica e sottolinea che la decisione di porre la parola fine sarebbe arrivata da lui. Sembra tutto molto sopra le righe, anche se c’è di mezzo un divorzio inatteso. In arrivo una battaglia legale?

 

Il divorzio: le notizie del 17 novembre

Matrimonio al capolinea per l’attrice comica e conduttrice televisiva Geppi Cucciari che, dopo 4 anni, dice addio al marito, Luca Bonaccorsi, giornalista e fondatore del mensile Terra. La separazione, secondo indiscrezioni, non sarebbe consensuale a chiederla la stessa Geppi, volto noto di trasmissioni come Zelig, Le iene e Per un pugno di libri, per “insuperabili incompatibilità caratteriali”.

a-geppicucciari02

“Sono gelosa e controllo il cellulare”

Probabile che la decisione sia maturata all’improvviso dato che solo qualche mese fa aveva detto a Vanity Fair di essere profondamente innamorata del marito, sposato il 15 dicembre 2012. E aveva aggiunto: “Per natura sono abbastanza gelosa. Tale da controllare il cellulare dell’altro? Purtroppo sì. Diciamolo, la vita di coppia ideale è con un uomo che non ti faccia mai venire voglia di controllare il suo telefonino”. Sarà caduta in tentazione scoprendo qualcosa di inconfessabile?

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto