L’Isola dei Famosi rinviata di una settimana per una tempesta

È successo quello che più si temeva: una tempesta rovina la festa all’Isola dei Famosi. I concorrenti devono rinviare l’approdo all’isola. Ad annunciarlo è Alessia Marcuzzi, nel corso di quella che doveva essere la prima puntata della nuova serie su Canale 5: “Sull’Isola – ha spiegato la Marcuzzi – si è abbattuta una tempesta tropicale. Vi comunico ufficialmente che la partenza dell’Isola è rinviata di una settimana, quando le previsioni ci rassicurano miglioramenti, la tempesta tropicale sarà passata e avremo ricostruito le nostre strutture. E’ l’Isola che comanda!”.

aaaaamarcuzzi

Rinviata di una settimana

La conduttrice Alessia Marcuzzi (nella foto qui sopra), dopo aver annunciato il rinvio, ha spiegato: “La situazione è davvero difficile perché sull’Isola s’è abbattuta una tempesta tropicale. E così, prima ancora di iniziare, l’Isola ha deciso di farci subito una brutta sorpresa! Ci sono delle complicazioni serie per far arrivare i naufraghi sulla sull’Isola. Contro la natura non si può davvero fare nulla e le condizioni sono davvero difficoltose. Per quanto l’isola sia un’esperienza dura ed estrema, non si vuole mettere a rischio la sicurezza di nessuno. Il tempo sarà brutto per tutta la settimana abbiamo avuto anche danni alle strutture”.

 

Doveva iniziare stasera

Inizia stasera “L’Isola dei Famosi”, alle 21.10, su Canale 5. E sarà un inizio “tempestoso”. I 12 naufraghi approdati in Honduras troveranno ad aspettarli forte vento e mare in tempesta. “L’Isola è sferzata da correnti d’aria a aaa-rocco20 nodi e onde alte un metro”, ha twittato il profilo  ufficiale del programma. Da Siffredi alle Donatella, passando per Catherine Spaak, qui l’elenco dei concorrenti. Ma gli occhi puntati soprattutto sull’ex pornodivo Rocco Siffredi, che prima di partire, in aeroporto, ha salutato sua moglie piangendo.

 

Televoto per la Buccino e la Ovani
Restano fuori, per il momento, Cristina Buccino e Margot Ovani.
Le due aspiranti naufraghe, annunciate da Alessia Marcuzzi nel corso di “Domenica Live”, si giocheranno la chance di volare in Honduras al televoto. Il pubblico avrà tempo di scegliere la sua preferita fino alla seconda puntata, nel corso della quale si saprà chi tra le due sarà il tredicesimo concorrente dell’Isola.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto