Champions: Inter-Real partita chiave, ma c’è pure Liverpool Atalanta (ore 21, Sky)

Nella quarta giornata della fase a gironi di Champions League l’Inter affronta il Real Madrid in uno scontro diretto decisivo per la qualificazione. Sulla carta è un vero e proprio “partitone”.

Le due squadre erano le favorite del gruppo B, ma attualmente occupano le ultime posizioni in classifica: alla guida del girone c’è infatti il Borussia Monchengladbach a quota 5, seguito dallo Shakhtar Donetsk e Real Madrid con 4 punti, l’Inter chiude con soli due punti. Una vittoria quindi è indispensabile per i giocatori di Conte.

La sconfitta della partita d’andata al Bernabeu, terminata 3-2 a favore del Real, sarà di stimolo per gli uomini di Conte che dovranno approfittare della situazione di emergenza in casa Merengues per continuare a godere dell’imbattibilità casalinga contro i Blancos (5 vittorie e 2 pareggi) in sette confronti nelle competizioni europee.

Gli analisti di Planetwin365 danno fiducia all’Inter (2,05) rispetto al Real (3,33) e prevedono un match ricco di gol (Over 2,5 a 1,50), suggerendo un risultato esatto di 2-1 (8,88) a favore dei neroazzurri.
L’Atalanta sfida il Liverpool

Nel girone D, l’Atalanta di Gasperini è chiamata all’impresa contro il Liverpool ad Anfield Road. Il match d’andata ha visto sconfitta per 5-0 la Dea che tenterà di riscattarsi in Inghilterra. Compito tutt’altro che facile, visto il percorso netto in Champions dei Reds, l’unica squadra, oltre al Chelsea, ad aver sempre vinto mantenendo la porta inviolata. I quotisti di Planetwin365 vendono i Reds a 1,65 e l’Atalanta a 4,65 per la vittoria, in un match con entrambe le squadre in rete (gol a 1,38) e con un risultato esatto di 2-1 (8,49) a favore dei padroni di casa.

 

Entrambe alle 21 diretta Sky

Entrambe le partite saranno trasmesse in eslcusiva da Sky, purtroppo con orari coincidenti: si gioca alle 21 sia a San Siro che ad Anfield Road.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto