Francesco Totti col trolley nella casa del Gf Vip: “Sono il marito di Ilary”

La sorpresa c’è stata. Francesco Totti si è presentato, ieri sera, nella casa di Cinecittà del grande fratello vip, presentandosi con un trolley e facendosi pure sgridare dalla moglie: “Sbagli sempre i tempi di entrata, ma se dovevo annunciarti io”, ha detto Ilary. divertita per questa specialissima presenza.

Ilary poi lo avvisa: “Non c’è un clima molto sereno” e lui commenta “Ecco perché m’hai fatto venì stasera. Non è che mo se la piano co me?”.
a-tottidue

Quando entra nella casa tutti sono costretti a restare immobili: “Buonasera a tutti, belli e brutti” scherza Totti. Può decidere chi “scongelare”, e sceglie Valeria Marini e Bosco Cobos. Ma Boscp non lo riconosce: “Sei famoso?” gli domanda e Totti pronto: “No ex, giocavo a bocce. Mo lo sai ma non lo dì a nessuno” poi si autodefinisce “Il marito di Ilary”. Quando Cobos capisce si scusa: “Ho studiato chi sei, sei l’ottavo re di Roma”.

Eliminati Bosco e Antonella Mosetti

Ma a Bosco non è bastato fraternizzare col capitano della Roma per evitare l’eliminazione. A fine serata escono dalla Casa lui e Antonella Mosetti, che “subisce” due milioni e mezzo di voti contrari. In nomination finiscono stavolta Valeria Marini, che ieri sera l’ha scampata, e Mariana Rodriguez.

a-tottiuno

Serata speciale a Cinecittà il 24 ottobre

Serata speciale quella di lunedì 24 ottobre, al Grande fratello vip per la conduttrice, Ilary Blasi. Dal suo fun club su Instagram si annuncia infatti che in studio ci sarà un ospite speciale: suo marito, Francesco Totti, l’amatissimo capitano della Roma.

a-ilarigfvip

Stavolta davanti alle temecamere?

Non è la prima volta che il calciatore si fa vedere nel backstage della trasmissione Mediaset (era accaduto con le prime e clamorose uscite dalla Casa), ma dalle indiscrezioni che stanno circolando in rete questa volta potrebbe fare capolino davanti alla telecamera.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto