Jennifer Aniston mamma a inizio 2016: è incinta di 4 mesi

Non smette di far parlare di sé l’attrice Jennifer Aniston che, dopo il matrimonio (poco) segreto con Justin Theroux, ora vede piombare nella sua vita un’altra novità: una cicogna in arrivo. Si tratta del primo figlio per il volto celebre di Friends e la nascita è prevista per l’inizio 2016 dato che, secondo le indiscrezioni dello star system americano, è incinta già di 4 mesi.

Gli amici: “Lei sprizza di gioia”

A confermare il fiocco non si sa ancora se rosa o azzurro sono anche gli stessi invitati alla festa di matrimonio. “Quando lo annunciavano a tutti”, dice uno, “Justin teneva la mano dolcemente poggiata sul ventre di lei. Il viso di Jennifer era illuminato dal sorriso”. Un altro ben informato ha aggiunto: “Lei sprizza di gioia: hanno così tanto amore da dare e non vedono l’ora nasca il bambino”.

La cronaca del matrimonio al 7 agosto

Dopo essersi sposata in segreto nella sua casa di Bell Air in California, l’attrice Jennifer Aniston, 46 anni ed il consorte, Justin Theroux, di due anni più giovane, sono stati visti salire a bordo di un jet privato decollato dallo scalo Van Nuis a nord di Los Angeles e diretto a Bora Bora, una delle isole piu’ belle della Polinesia francese nel Pacifico meridionale.

aaaajennifer

Cellulari sequestrati, ma è servito a poco

L’attrice, per non far trapelare la notizia del amtrimonio aveva anche “sequestrato” i cellulari ai domestici, ma la sua voglia di segreterra è stata violata dallo scoop è del portale statunitense Tmz, che ha svelato come quella che doveva essere una festa per i 44 anni di Therounx ( lì compie il prossimo 10 agosto) in realtà altro non era che un party di nozze.

Questo è il secondo matrimonio di Jennifer, che in passato era stata sposata per 5 anni con Brad Pitt, dal 2000 al 2005

 

aaaajenny

Due pupazzi “rivelatori”…

A rivelarlo i due pupazzi – un uomo e una donna – posti sopra la torta e l’arrivo di un pastore. Tra i circa 70 invitati presenti alla cerimonia vi erano anche Howard Stern, Chelsea Handler, la cantante Sia, John Krasinski e la presentatrice televisiva Ellen DeGeneres.

I due si erano conosciuti anni fa, durante una vacanza alle Hawaii che l’attrice passò con l’amica Courtney Cox.

 

Continua la lite con la mamma

Lo riferisce il quotidiano britannico Daily Mail sottolineando come la madre dell’attrice, Nancy Dow Aniston, non ha partecipato alle nozze nonostante l’apparente riconciliazione dello scorso anno che sembrava aver posto fine allo scontro causato dalla pubblicazione di un libro nel 1999 (“From Mother and Daughter to Friends: a Memoir”) in cui, secondo Jennifer, la madre aveva raccontato troppi suoi segreti.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto