Diciottenne di Perugia muore precipitando a Mykonos: c’è un video

Una vacanza che fino alla tragedia era spensierata, per festeggiare la maggiore età di Carlotta Martellini, la giovane perugina perugina morta nell’incidente stradale in Grecia, nell’isola di Mykonos, aveva festeggiato pochi giorni fa i suoi 18 anni.

Una vacanza finita in tragedia con le due auto – le stesse del video – che sono finite fuoristrada e balzate sugli scogli dopo un volo di alcuni metri. Volo fatale a Carlotta, mentre un’altra amica, anche lei perugina, è ferita in maniera grave. Il gruppo – pare composto in totale da nove ragazze – era arrivato nell’isola del vento nello scorso weekend. Nel video che Carlotta ha pubblicato nella sua pagina Instagram, le ragazze si godono felici i paesaggi di Mykonos. Poi l’incidente mortale.

Il Corriere dell’Umbria ha pubblicato le immagini.

Le vedete qui.

https://corrieredellumbria.corr.it/video/umbria/23964349/carlotta-martellini-video-incidente-stradale-auto-amiche-perugia-diciottenne-morta.html

L’incidente tragico a Mykonos

 

Una ragazza di Perugia, di 18 anni, Carlotta Martellini (nella foto), è morta in seguito a un incidente stradale avvenuto in Grecia, a Mykonos. Secondo le prime informazioni, la ragazza era in vacanza nell’isola greca con un gruppo di amici.

Ferita seriamente un’altra giovane. Secondo le prime informazioni le ragazze si trovavano a bordo di un’auta presa a noleggio.

 

Dovevano ripartire oggi

L’auto, per cause da accertare, sarebbe finita in un dirupo a pochi metri dalla casa che le amiche avevano preso in affitto.

Secondo una prima ricostruzione, il mezzo su cui viaggiavano è precipitato da una scogliera dopo essersi scontrato con un altro veicolo che viaggiava nella stessa direzione, lungo una strada statale. I due veicoli sarebbero caduti per diversi metri dallo strapiombo

Sembra che le due amiche, arrivate sull’isola con un gruppetto di 8 persone in totale, dovessero ripartire oggi per l’Italia.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto