Riapre Gardaland: tutte le novità della stagione 2016

Al via la stagione 2016 di Gardaland, il parco di divertimenti che si trova a Castelnuovo del Garda, in provincia di Verona, e che è uno dei più longevi d’Italia (è stato inaugurato nel 1975). Riaprono le porte e dunque ripartono le attrazioni che, nel corso di quest’anno, puntano ad aumentare i visitatori, soprattutto stranieri.

aaagardaland02

In aumento le prenotazioni

“Possiamo sicuramente dirci soddisfatti del riconoscimento che ci arriva, sin dal primo giorno di apertura, dai nostri ospiti che, per la Pasqua e per la primavera, hanno già prenotato sia nell’hotel esistente sia per il nuovo Adventure Hotel che aprirà dal 1° giugno”, ha detto Aldo Maria Vigevani, ceo di Gardaland (nella foto sopra con Prezzemolo). “Per quanto riguarda Gardaland Hotel, possiamo parlare di un incremento a doppia cifra del numero delle stanze prenotate mentre possiamo contare su una importante base di prenotazioni, soprattutto dall’estero, per le camere dell’Adventure Hotel durante l’estate”.

aaagardaland03

Inaugurati ristoranti vegani e per celiaci

Nel corso dello scorso anno, sul Garda sono arrivati quasi 5 milioni di turisti, il 70% stranieri. Di questi si conta di portarne di più al parco, che nel 2015 ha festeggiato i 40 anni di vita, dove nel corso del tempo si è arrivati a 40 attrazioni, numerosi show e animazioni all’aperto. Nel 2016 sarà ampliata l’offerta ristorativa con un ristorante sushi, un chiosco vegano e menu per i vegani. Infine, a maggio sarà inaugurata la Kung fu panda academy (nell’immagine sopra la presentazione) ispirata al terzo episodio della nota saga cinematografica.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto