Il mercoledì la miglior partita di Champions in chiaro sulla Rai, che centra un traguardo

La tv pubblica, che come l’Italia, ha perso i mondiali di Russia, si rifà con un “regalo” importante agli abbonati. Torna dopo sei anni la Champions League in Rai. La tv pubblica ha raggiunto un accordo con Sky per la trasmissione in esclusiva in chiaro della miglior partita delle italiane il mercoledì della prossima stagione, quando le italiane che aprteciperanno alla Champions saranno quattro, le prime classificate della Serie A di quest’anno.

Nel pacchetto acquistato ci sono anche le semifinali, la finale e la Supercoppa europea. Tutta la Champions, in diretta e in esclusiva, sarà trasmessa invece su Sky per le prossime tre stagioni, dopo essere stata di Mediaset Premium nel passato triennio, che non ne ha tratto, però, i benefici previsti. Anzi, ci ha rimesso.

Nazionale e Gran premio d’Italia di Formula 1

La Rai ha raggiunto anche un accordo con l’Uefa per l’esclusiva free e pay degli incontri della Nazionale per le qualificazioni per gli Europei 2020 e i Mondiali 2022, della Nations League e delle amichevoli (per Euro 2020, la tv pubblica trasmetterà inoltre in esclusiva in chiaro le migliori 27 partite oltre agli highlights di tutte le altre partite non selezionate).
Infine Viale Mazzini ha acquisito da Sky anche i diritti per la trasmissione in diretta del GP d’Italia di F1, comprese prove e qualifiche.
Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto