Rimini, coppia troppo focosa a 85 anni: i parenti di lei denunciano l’anziano

Dalla provincia di Rimini arriva la storia di una coppia di ottantacinquenni che ha trasformato l’amicizia in una storia di sesso. Peccato che la famiglia di lei non sia d’accordo ed è arrivata a denunciare l’uomo perché credono si stia approfittando della fragile situazione emotiva della donna. E così ora saranno i giudici a dover emettere sentenza.

Frequentatore di balere

A riportare la notizia è Rimini Today secondo cui l’attempato Romeo, 85 anni e ancora arzillo, frequentatore di balere e soprattutto gran utilizzatore di viagra. Nonno felice ha allacciato una relazione con una sua coetanea. E pare che pare che i due anziani si siano dati molto da fare sotto le lenzuola.

“Pizzicati” dalla nipotina

Per porre freno a queste esuberanze, la famiglia di lei ha anche piazzato una badante, in casa ma a quanto pare non è servito a un granché: in ogni momento di distrazione il nostro Romeo si intrufolava in casa. Secondo i familiari, la donna soffre di un eccesso di libido senile che però, anche a causa di altri problemi legati all’età, non le permettono di ricordare nulla di quanto accade in casa. Quando una nipotina, andando a trovare la nonna, ha trovato la coppia in piena “battaglia” erotica in camera da letto, i familiari hanno detto basta.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto