“Si chiama Sahra”: Alessandro Di Battista presenta sui social la nuova fiamma

“Da giorni diversi fotografi ci seguono ovunque (e seguono questa ragazza fino al pianerottolo di casa o nel suo posto di lavoro per scoprire il suo nome). Tanto vale dirgli che si chiama Sahra e che, in effetti, ci stiamo frequentando”. Alessandro Di Battista rivela sui social la relazione con Sahra, confermando le voci che circolano da tempo sulla sua nuova presunta fidanzata.

“Ora rispettate la sua privacy”

“Una cosa normalissima”, scrive ironico il deputato del M5S, postando su Instagram una foto scattata insieme alla ragazza (in apertura), “ora mi auguro che rispetteranno quantomeno la sua privacy”.

Di Battista (M5S) di nuovo single: “Allo staff non piace la biondissima Ana”, le notizie del 22 giugno 2016

Il parlamentare del Movimento 5 Stelle Alessandro Di Battista, 37 anni, è di nuovo single. È finita in pochi mesi dunque la storia con Ana (nella foto di apertura e in quelle sotto insieme all’ormai ex), la biondissima moldava di cui solo nel dicembre scorso si diceva “innamorato pazzo”. Riservatezza sui motivi della rottura, ma secondo il settimanale Oggi, la giovane non era “particolarmente gradita dallo staff di Di Battista”.

aaaana02

C’è una grillina più gradita allo staff

Più nel dettaglio, il parlamentare avrebbe ricevuto pressioni da parte dei suoi collaboratori secondo i quali l’ascendente di Ana sarebbe stato troppo forte. Meglio dunque, aggiunge il settimanale, l’ancora misteriosa grillina con cui Di Battista sarebbe stato visto ultimamente.

aaaana03

“L’avevo rimorchiata in treno”

“L’ho conosciuta sul treno Milano-Roma”, aveva detto il politico pentastellato qualche mese fa riferendosi ancora ad Ana. “Avevo appena finito la mia prima intervista tv. Lei è salita a Bologna. La sentivo al telefono parlare russo. L’ho rimorchiata. So qualche parolina di russo, per fortuna”.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto