Da stasera Le Iene con Geppi, Miriam Leone, Fabio Volo e Tif (Italia1)

Da stasera Le Iene raddoppiano.: 28 puntate in 14 settimane. Il ritorno da conduttori con un po’ d’ansia come Pif e Fabio Volo e la new entry Geppi Cucciari – reduci da anni di successi cinematografici e televisivi o di scrittura e comunque da strade diverse dalla tv – segnano la nuova edizione, ben la diciannovesima, de ‘Le Iene’ che torna e raddoppia a partire da stasera su Italia 1.

 

aaaaienedue

Due prime serate

Ci soaranno due prime serate, la domenica alle 21,25 e il martedì alle 21.10, con una durata ridotta, un paio d’ore frispetto alle 3 ore e mezza  delle serie passate.

Comici, intellettuali, giornalisti, autori di libri, veri e propri animali da spettacolo, Volo e Pif devono molto alla trasmissione di Davide Parenti.

Per questo hanno deciso di tornare sul luogo del ‘delitto’ anche assumendosi tutti i rischi di un deja-vu. L’ideatore e capo progetto delle Iene ha costruito un formato agile e snello che  non vuole affastellare contenuti a contenuti, ma che cerca non solo una riconferma dei fidelizzati, ma un aumento di pubblico che guardi l’intero programma invece di saltare qua e là col telecomando.

aaaaleone

La domenica c’è anche Miriam Leone

La domenica l’ubiqua Geppi sarà affiancata da Miriam Leone (nella foto qui soopra) e Volo. Mentre il martedì da Pif e Nadia Toffa promossa conduttrice anche se lavorerà ancora sul campo come inviata. L’impianto sara’ ricco, da tradizione, di servizi e inchieste: “senza fermarsi davanti a nulla, come sempre”.

 

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto