Il febbraio di Pesatori: Ariete e Cancro sono da 8

Le previsioni per febbraio di Marco Pesatori, astrologo di fama e molto originale, che collabora anche al settimanale “Donna” di Repubblica, ci dicono molto sul prossimo mese.

Nel suo “Oroscopo 2015” (Fabbri editore, 347 pagine, 14,90 euro) assegna i voti segno per segno. Vediamo che febbraio ci attende…

aaamarco

Molti più spunti e suggerimenti gli interessati li trovano nel bel libro che è ancora in libreria.

Ariete (voto 8)
Prosegue e si conferma il vostro fantastico momento. Tirate fuori lo spirito guerriero, Puntate dritti all’obiettivo, senza impressionarvi se le porte del castello sembrano chiuse. Possibilità di entrate in denaro e di entrate di baci caldi e amorevoli. Aumentano i corteggiatori…

Toro (voto 7)
Grande ripresa per i Toro di maggio. La vostra figura diventa più bella e sciolta, si accantonano rigidità e inutili forme di testardaggine. I nati in aprile avranno Mercurio contro. Quindi saranno costretti a trottare a lavorare duro. Non demordete, è uno dei pochi mesi poco brillanti…

 

 

Gemelli (voto 6,5)

Bene la prima decade, rallentamento nella seconda e nella terza, che saranno nervose. In amore, per i nati in giugno, sono probabili tensioni e incomprensioni. Il movimento ossessivo deve essere unito a grande circospezione e attenzione verso ogni forma di distrazione.

Cancro (voto 8)
Prosegue il trigono di Marte, rinvigorente e rigenerante, combattivo e di grande resistenza fisica. Il mese vi porterà animo sereno, elasticità di movimento in qualunque contesto, intuizione e intelligenza che al volo comprendono quello che va fatto con precisione e magnifico tempismo.

Leone (voto 7)
I nati in agosto sono sulla pista di decollo, mentre un Mercurio dispettoso si oppone ai nati in luglio. Ma la direzione è finalmente in ascesa. La fine dell’inverno è sempre per voi un segnale di ripresa, rinvigorimento. Per la seconda decade, sono previsti guadagni non preventivati…

Vergine (voto 6)
Oltre a Marte che irrita i nati in settembre, anche Venere si piazza all’opposizione e non consente di valutare al meglio febbraio. Sarà il periodo più insidioso di tutto l’anno e basta essere elastici, saggi, riflessivi per evitare danni significativi. Attenti alle distrazioni…

Bilancia (voto 7)
Grandissima forma per tutti i nati in settembre: ora vivono intensamente, propongono e trasformano, intervengono e risolvono, trionfano e sono capaci di godere. Attenzione però all’ultima settimana per un’ostica e nervosa opposizione di Mercurio. C’è qualche opportunità, sfruttatela…

Scorpione (voto 7)
Mese di ripresa rispetto al precedente: sarete più belli, più forti, più rilassati, più erotici e più attraenti. La disposizione d’animo è nettamente più positiva e la combattività strepitosa. Non vi tirate indietro. Nemmeno nelle violente battaglie d’amore, che adesso si sviluppano su linee di minore tensione…

Sagittario (voto 7)
Per la prima decade le amicizie danno soddisfazione, i colleghi tornano a essere piacevoli e positivi, i climi famigliari tornano armoniosi. Il tutto sarà condito da una brillantezza dinamica e intellettuale che conduce ai migliori risultati. Attenzione: in amore si avvistano piccole nuvolette…

Capricorno (voto 7,5)
Siete quasi dolci, più “umani”, mostrate affetto e il vostro lato sentimentale, non siete proprio un pezzo di ghiaccio. E’ un ottimo mese per l’amore. Siete da coccolare. Gli ultimi dieci giorni però sono critici e improvvisamente faticosi per i nati in dicembre. Sarete nervosi: non è il caso di fare i sergenti di ferro…

Acquario (voto 7,5)
Negli ultimi dieci giorni si assiste a un salto di qualità delle posizioni planetarie, con Venere e Marte in dolcissimo e fortunato sestile: Sarete seri, consapevoli, pronti a farvi carico delle responsabilità senza sentirvi schiacciati o costretti da alcunchè. Eccellente forma, anche estetica…

Pesci (voto 7,5)
Venere nel vostro segno addolcisce, abbellisce, ammorbidisce, libera atmosfere intense e seducenti. Non è un mese che si limita a una postura impiegatizia, tranquilla, assonnata, spenta. Siete vivi dentro, in qualche momento anche positivamente agitati, avete voglia di scuotere e di scuotervi…

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto