Barbara Berlusconi neomamma: le foto “rubate” del piccolo Leone

Set fotografico pronto per i primi scatti ufficiali di Leone, il terzogenito di Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri. Ma essere pubblicate sono state altre immagini del più piccolo componente della famiglia dell’ex premier Silvio.

a-leone-berlusconi01

Sono quelle rubate direttamente sul set, allestito in clinica, e finite sulle pagine del settimanale Chi in cui si vede la neomamma, che ha già due bambini, Edoardo e Lorenzo, con il bimbo nato il 14 novembre scorso e gli altri pronti per il flash.

a-leone-berlusconi03

a-barbara01

Fiocco azzurro in casa Berlusconi: è nato Leone, il terzo figlio di Barbara, le notizie del 14 novembre 2016

Terzo fiocco azzurro per Barbara Berlusconi, 32 anni, la figlia dell’ex premier Silvio Berlusconi che ha dato alla luce Leone, il bimbo nato dalla relazione con Lorenzo Guerrieri (insieme nella foto sotto) con cui sta da 3 anni. La neomamma, amministratore delegato e vicepresidente del Milan, figlia di Berlusconi e di Veronica Lario, ha già altri 2 maschietti.

a-barbara02

Ha già 2 bimbi di 8 e 6 anni

I bimbi di Barbara Berlusconi sono Alessandro, 8 anni, e Giorgio 6, nati da una precedente relazione, quella avuta con Giorgio Valaguzza. Esattamente 2 mesi fa, la sorella minore, Eleonora, aveva partorito la sua secondogenita, Flora.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto