Elisa Isoardi lancia il post “Siate un cancello aperto”, ma che ne pensa Salvini?

Fa discutere il post appena pubblicato da Elisa Isoardi, da tutti considerata la fidanzata del ministro e vicepremier Matteo Salvini, in queste ore impegnato in un duro braccio di ferro col premier e con il Quirinale sulla navebloccata a Catania.

Mentre si prepara a tornare in tv su Rai Uno con “La prova del cuoco” il prossimo 10 settembre, Elisa Isoardi, e mentre la nave Diciotti è bloccata nel porto di Catania fra mille proteste per volere del marito-ministro, la bella conduttrice posta su Instagram una citazione del cantautore Gio Evan in cui tra l’altro si legge: “Siate un cancello aperto”. Parole che non passano inosservate in Rete.

Cancelli aperti e porti chiusi?

Tra i commenti al post qualcuno scrive: “Cancelli aperti e porti chiusi?”. E ancora: “Il discorso del cancello aperto vale anche per l’accoglienza?”. C’è anche chi invita la conduttrice a condividere quelle parole con il compagno: “Non siate muri…aprite il cancello… dillo a Salvini”.

Nel testo pubblicato dalla Isoardi si legge: “Cercate il bello nelle cose affrante, in quelle sfrante, nelle cose demolite nelle cose che gli altri distruggono. Ricomponete i pezzi e riprendetevi la meraviglia che vi aspetta da tanto che vi aspetta da sempre”. E ancora: “Non abbattetevi, non siete muri, non siate muri. Ricordatevi che le nostre giornate migliori sono iniziate aprendo il cancello, perciò siate un cancello aperto prima ancora che vi citofonino”. E proprio queste ultime parole hanno attirato l’attenzione della Rete.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto