I nuovi Kindle bianchi e con più memoria: da 69,99 euro a 129,99 per il Papaerwhite

Più leggeri, sottili e con uno spazio di memoria doppio rispetto al modello della precedente generazione. Inoltre è bianco: arriva il nuovo Kindle, con design più arrotondato che – secondo Amazon – si può impugnare anche “con una mano sola per lunghe sessioni di lettura”.

 

aa-kindlebianco

Si aggiorna anche il Papaerwhite

Contestualmente si aggiorna anche il Kindle Papaerwhite, che arriva pure con lo chassis bianco, ha uno schermo ad alta risoluzione da 300 ppi e una illuminazione dello schermo regolabile, riproduce un testo con la stessa qualità tipografica di un libro stampato.

Sono disponibili a partire da 69,99 euro

I nuovi Kindle sono già disponibili in pre-ordine, partire da 69,99 euro. Il Kindle Paperwhite – invece – ci sarà dal 30 giugno, a partire da 129,99 euro.
L’eBook reader più economico – spiega l’azienda di Seattle – include le più recenti funzionalità di lettura di Amazon come l’estrazione delle note e la schermata iniziale personalizzata.
Ma anche tutte le caratteristiche che hanno reso i dispositivi della famiglia popolari. Come i nuovi font Bookerly, Ember e OpenDyslexic. Nessun tipo di configurazione, poichè il Kindle arriva già pre-registrato; Whispersync che salva e sincronizza l’ultima pagina letta; l’archiviazione cloud e il Word Wise che consente ai lettori di comprendere i vocaboli più complessi e imparare più facilmente la lingua).
Gli e-reader Kindle, inoltre, offrono accesso istantaneo ai Kindle Store, che dispongono di “milioni di libri, inclusi i bestseller più recenti”.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto