Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi: il sì (per pochi) il 25 luglio

La data è ufficiale, e sul web circola ormai l’invito delle nozze, scritto in lingua monegasca, dove a fare l’annuncio delle nozze è Principe Alberto II. Il 25 luglio Beatrice Borromeo sposerà Pierre Casiraghi. La giornalista più blasonata d’Italia, “lanciata” ormai quasi 10 anni fa da Michele Santoro e ora redattrice del Fatto Quotidiano convola a nozze con il figlio di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi.

 

Un cocktail intimo, la festa ad agosto
Le nozze verranno celebrate a Montecarlo, a Palazzo Reale, con rito civile, e il cocktail, pare molto intimo, si terrà nei giardini del Palazzo.
Si proseguirà con un rinfresco, tenuto da Paola Borromeo, mamma della sposa, sulla terrazza dell’Hotel Fermaunt di Montecarlo. I festeggiamenti in grande sono  rimandati al primo agosto, quando l’isola Bella sul Lago Maggiore, di proprietà della famiglia di lei.

 

invito-alle-nozze-borromeo-casiraghi-a-montecarlo-681053

Una giornalista “chiacchierata”
Beatrice, che tutti conosciamo dopo l’esordio ad Anno zero, è fidanzata con Pierre da sette anni e lavora nel quotidiano di Marco Travaglio. Come autrice indipendente ha in invece firmato un reportage andato in onda lo scorso marzo su Sky: “Lady ‘ndrangheta”. In un’intervista ha dichiarato: “Chi mi critica ha le sue ragioni, posso non avere credibilità agli occhi di molti, ma alla fine sono più normale di quanto sembri. Io non esco mai, sono sempre a casa, la sera ceno, guardo un film e vado a dormire. Se non c’è Pierre, al massimo mi tengono compagnia le mie amiche. E vivo a Milano”.

 

Diamante rosa per il fidanzamento
Del suo futuro marito ha detto: “È un ragazzo intelligente, senza maschere e pieno d’umanità, il resto è solo un contorno”. In occasione del loro fidanzamento ufficiale lui le ha regalato un anello con un diamante rosa.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto