E alla fine Charlize Theron e Sean Penn si abbracciarono a Cannes

La loro rottura era iniziata proprio l’anno scorso a Cannes, quando l’arrivo imprevisto di Sean Penn turbç – non si èè mai saputo perché – Charlize Theron.

Ora si sono separati da tempo ma gli applausi del Gran Teatro Lumiere hanno fatto sciogliere il ghiaccio che per tutta la giornata aveva contraddistinto ogni uscita insieme di Charlize Theron e Sean Penn.

L’accoglienza favorevole per il film “The Last Face” e l’affettuoso applauso del pubblico hanno “costretto” i due ex a lasciarsi andare ad un abbraccio subito colto dai fotografi. Del resto del film lui è regista e lei la protagonista e le riprese si sono svolte durante la loro relazione, ora finita.

 

Gelo sul red carpet: le notizie precedenti
Quando hanno girato il film un bel drammone romantico, l’amore era ancora vivo tra Cherlize Theron e Sean Penn, ma quando l’hanno presentato a Cannes tra loro dominava il gelo, seguito alla clamorosa separazione.

aaaaaaaaaacharilize

Oltretutto il film in concorso a Cannes non ha avuto un’accoglienza positiva. Si tratta del drammone d’amore e morte The Last Face di Sean Penn con Charlize Theron (nella foto qui sopra, da qualche mese clamorosamente ex)  e Javier Bardem, medici di chirurgia d’emergenza nelle guerre africane.

Girato tra Liberia, Sudafrica e Sudan e Parigi il film racconta le drammatiche situazioni di quei Paesi e le contraddizioni degli aiuti occidentali.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto