Storia finita con Bernardeschi, Veronica Ciardi: “L’addio 5 mesi fa”

Relazione finita e lui torna a giocare bene. La coppia “coppiata” era quella formata dal campione della Fiorentina Federico Bernardeschi e la showgirl Veronica Ciardi. La quale ha affidato a Instagram l’annuncio: “Federico ed io ci siamo lasciati non adesso ma 5 mesi fa”. E i maligni lo ribadiscono: ecco perché lui ha ricominciato a essere un asso in campo.

Veronica Ciardi: “Io e Bernardeschi? Ma stiamo insieme da un anno”, le notizie del 27 febbraio 2016

Aveva detto: “Non c’è nessuno sport che mi piace”. Ma uno sportivo certamente sì. E si tratta anche di un giovane di belle speranze.

Lei è Veronica Ciardi, appetibile  e spregiudicata concorrente del Grande Fratello 10. Lui è Federico Bernardeschi, 22 anni, uno dei giovani più in ascesa del calcio italiano, giocatore della Fiorentina tra i più amati dai tifosi viola.

aaaaveronica

aaabernardeschi

Di Veronica si era parlato molto per qualche bacio lesbo nella casa del GF, ma si sa che davanti a quelle telecamere spesso si recita.

aaaaaatweetveronica

Non è smentita invece la storia tra la bella e il calciatore, anzi rafforzata su Instagram proprio dalla stralette: “Non sono due settimane, né tantomeno da Natale – scrive nella sua pagina – Siamo fidanzati da un anno: Semplicemnte è uscita solo ora la notizia”. Qui sopra la foto del post su Istagram.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto