Iliad e Ho-Mobile, ecco tutte le nuove offerte “miracolose” per risparmiare

Risparmiare sul costo della tariffa telefonica è possibile, basta scegliere il piano che più risponde alle proprie necessità. Con l’arrivo in Italia di nuove compagnie telefoniche, come ad esempio la francese Iliad e Ho-Mobile (operatore virtuale) non è difficile trovare un’offerta telefonica a poco prezzo con un piano tariffario con minuti per le chiamate, Sms e Giga per la navigazione.

Puntano sul basso costo delle tariffe

Se da una parte Vodafone, Tim e Wind-3 potrebbero avere delle offerte telefoniche segrete rivolte solamente ad alcune tipologie di clienti, dall’altra Iliad e Ho hanno fatto del basso costo delle loro tariffe il loro marchio di fabbrica.

L’offerta migliore è “Tutto chiaro” a 9,99 euro al mese

Al momento una delle offerte migliori è ‘tutto chiaro’ di Ho: 50 Gb per la navigazione in Internet oltre a minuti e SMS illimitati a un costo di 9,99 euro al mese.

Per i clienti Iliad, o per chi passa da qualsiasi altro operatore virtuale, il costo di questa offerta è scontato a 5,99 euro al mese.

La proposta di Iliad ai nuovi clienti

L’offerta Iliad per i nuovi clienti, invece, si chiama ‘Giga 50’ e come si può facilmente capire dal nome contiene 50 Gb per la navigazione in 4G, minuti e SMS illimitati a 7,99 euro. Se, invece, non siete interessati alla navigazione in Internet potrete attivare l’offerta Voce, con un costo di 4,99 euro al mese (per sempre) e minuti e Sms illimitati.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto