Morgan stasera ospite di Mika su Rai2, ma ci saranno anche Emma e la Bellucci

Dopo il grande successo di pubblico della prima puntata, stasera secondo appuntamento con Casa Mika, lo show di Rai2 in onda il martedì alle 21,20.

Mika apre nuovamente le porte della sua casa insieme alla sua coinquilina, Sarah Felberbaum, e con la partecipazione straordinaria di Virginia Raffaele.

Ospite di questa puntata, tra gli altri, il cantante Morgan – con il quale ha condiviso in passato la giuria di X Factor – che si esibisce con lui in un duetto come anticipato in un’intervista. “Noi due ci capiamo bene”, ha detto Mika. Ma nella puntata ci saranno anche Monica Bellucci, Emma e Luca Zingaretti, più noto come il “commissario Montalbano”.

 a-mika

Il boom del 16 novembre

Quasi tre milioni e mezzo di telespettatori e il 14,4% di share, nonostante la presenza contemporanea su Rai1 di un “classico” come la sfida di calcio tra Italia e Germania. È andata bene la prima del programma di Mika, trasmesso ieri sera su Rai2.
“Apro le porte di una casa in cui nessuno dovrà chiedere permesso e dove tutto potrà accadere”: aveva detto e infatti a casa di Mika ieri sera posti in piedi: tre milioni 312 mila mila spettatori hanno preferito la musica gioiosa su Rai2 con uno show che ha avuto punte che sono arrivate a toccare i 5 milioni di ascoltatori. a-mikanuovo

Per l’ex giudice di X Factor (nelle foto in apertura e qui sopra) uno straordinario successo anche sui social, per lui e per tutti gli ospiti straordinari che ha fatto salire sul palco (tra gli altri, Sting, Malika Ayane, Francesco Renga e Benji & Fede. e l’attore Marco Giallini protagonista sulla stessa rete di Rocco Schiavone, Pif, LP) con la presenza fissa di Virginia Raffaele e Sarah Felberbaum. La digressione con Renzo Arbore e l’omaggio a Ugo Tognazzi – che ha visto la partecipazione del figlio Gianmarco e di Francesco Montanari – ha completato una bella serata. La riconferma martedì prossimo, sempre su Rai2.

 

Le notizie del 15 novembre

Quest’anno non è fra i giudici di X Factor, ma Mika non se ne sta con le mani in mano. Anzi!

Stasera, martedì 15 novembre, inizia, infatti, CasaMika, una trasmissione tutta sua che andrà in onda su Rai2. Sotto il video con il set fotografico dedicato al nuovo programma.

Un varietà da “one man show”

Sarà un varietà con tutti gli ingredienti dello one man show. Tra ospiti musicali e grandi nomi dello spettacolo, da Renzo Arbore a Monica Bellucci passando per Gianmarco Tognazzi e tanti altri, l’artista inglese di origini libanesi aprirà le porte della ‘sua’ casa milanese raccontando anche l’Italia attraverso una lunga serie di incontri fatti girando per il paese da Nord a Sud.

“Volevo che partecipasse Dario Fo, ma…”

“Volevo Dario Fo – ha detto Mika – che anche se non potrà partecipare di persona, nello show in qualche modo ci sarà”.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto