L’oroscopo del sesso: Toro giocate con il miele, Sagittario non tacete nessun dettaglio

Il sesso non è questione lasciata al caso e, al pari di tanti fattori, anche lo zodiaco influenza il modo di fare l’amore. Ecco come secondo gli esperti di Elite Daily.

Ariete: istinti primordiali
Per l’Ariete il sesso è istinto primordiale. Dunque va sorpreso, catturato e trascinato in un luogo appartato. Non resisterà.

Toro: tatto e gusto
Il Toro il gioco è fondamentale e anche il cibo, anche. Meglio cioccolato, miele o panna, basta che si possa spalmare sul corpo.

Gemelli: giochi di parole
I Gemelli vanno stimolati perché sono facili alla noia. A partire dai preliminari, largo ai giochi di parole per dare sfogo alla fantasia.

Cancro: ruoli sotto le lenzuola
Al Cancro piace interpretare e dunque, in camera da letto, darà il meglio di sé vestendo un proprio ruolo. Dategli corda o saranno capricci.

Leone: sguardi indiscreti
Per il Leone non c’è niente di meglio che l’aria aperta. O sì, di meglio c’è, la passione all’aria aperta, rischiando anche sguardi indiscreti.

Vergine: ordini piccanti
Dominanti e un po’ ipocondriaci. Dunque fate voi, magari con uno stetoscopio e qualche ordine impartito per bene, il tutto diventa più piccante.

Bilancia: mani e manipolazioni
Senso del bello. È la caratteristica della Bilancia. Dunque, per sedurla, armatevi di strumenti seducenti e affidatevi alla sua manualità.

Scorpione: seta, sciarpe e possesso
Lo Scorpione deve possedere in toto. Provate, dunque, magari scoprirete che sciarpe di seta intorno a polsi e caviglie possono avere il loro perché.

Sagittario: svelate tutto
Insieme. Il Sagittario vuole fare tutto insieme, compreso arrivare al culmine del piacere. Giocate di coordinamento e non tacete nessun dettaglio.

Capricorno: trasgressioni libere
Fuori dalle lenzuola, sono metodici e precisi. A letto, invece, i Capricorno hanno bisogno di trasgressione. E di libero sfogo alla fantasia.

Acquario: sex toys all’avanguaria
Tecnologici e sempre aperti a nuovi gadget. Dunque, se puntate a un Acquario, date prima un’occhiata alle ultime novità in fatto di sex toys.

Pesci: un’opera d’arte
Fare l’amore per i Pesci è una forma d’arte. Non lasciate niente al caso e immaginatevi come in un quadro, senza dimenticare la fuga da quotidiano.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto